Bottas già in Mercedes. Avrebbe visitato la sede

La Gazzetta dello Sport SPORT

Valtteri Bottas sempre più vicino ad accaparrarsi il sedile di Rosberg alla Mercedes. Il pilota finlandese, sotto contratto con la Williams, si sarebbe anche recato presso la sede del team, a Brackley, prima di Natale, secondo quanto riferisce ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Francesco SveltoF1 Sport Daniel Ricciardo ha parlato del suo ex compagno di squadra, Sebastian Vettel, definendolo come “un pilota dal grande talento ma F1 | Ricciardo, che frecciate a Vettel: “A volte è un frustrato!”F1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Francesco SveltoF1 Sport Daniel Ricciardo ha parlato del suo ex compagno di squadra, Sebastian Vettel, definendolo come “un pilota dal grande talento ma F1 | Riccardo, che frecciate a Vettel: “A volte è un frustrato!”F1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Manca praticamente solo l'ufficialità per considerare chiuso l'affare dell'inverno: il finlandese, infatti, è stato nella sede della scuderia tedesca per provare la posizione di guida nel nuovo telaio e definire le forme del sedile insieme ai tecnici ... (Motori Fanpage)

Gli ultimi dubbi sono stati fugati prima della pausa natalizia, quando il finlandese è stato avvistato nella ... Tutti i tasselli del puzzle sono ormai al loro posto, Valtteri Bottas può considerarsi ormai un nuovo pilota della Mercedes. (SportFair)

BRACKLEY – Valtteri Bottas visita in gran segreto la Mercedes: una notizia che rappresenta più di un indizio su chi sostituirà Nico Rosberg al fianco di Lewis Hamilton. (DiariodelWeb.it)

Visita in gran segreto di Valtteri Bottas alla Mercedes il che rappresenta più di un indizio su chi sostituirà Nico Rosberg al fianco di Lewis Hamilton. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)