Consigli su quando acquistare un'azione e quando vendere un'azione

Dove Investire ECONOMIA

L’analisi della crescita dei dividendi di una società e il confronto del multiplo prezzo/utili (P/E) di un’azione con quello di un concorrente è un’altra tecnica di valutazione per determinare quando acquistare un’azione.

Conclusioni su quando acquistare un’azione e quando vendere un’azione. Il leggendario investitore azionario Peter Lynch ha un buon consiglio per gli investitori.

Gli investitori dovrebbero affrontare problemi cruciali nel determinare quando acquistare un’azione senza decidere una fascia di prezzo. (Dove Investire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché spendere innumerevoli ore e giorni ad effettuare ricerca di informazioni quando un algoritmo può raccogliere dati per noi ed elaborarli secondo regole precise? A questo punto potremmo fare una serie di distinzioni (ad esempio tra algoritmi ad apprendimento con supervisione, piuttosto che algoritmi con apprendimento non supervisionato), ma esulerebbero con ogni probabilità dallo scopo di questo articolo. (Bitmat)

Il successo di eToro come broker. Da un punto di vista strettamente operativo, eToro è senza ombra di dubbio un broker. Si potrebbe dunque pensare che eToro sia una semplice intermediario finanziario: un sito che, in qualche modo, seguirebbe le orme dei vecchi broker in carne ed ossa. (ImperiaNews.it)

Come scegliere le migliori piattaforme per fare trading azionario? Per rispondere immediatamente alla domanda “Quali sono le migliori azioni da comprare? (Cronache della Campania)

Plus500 annuncia il lancio di Plus500 Invest, nuova piattaforma di trading azionario. L’annuncio vede Plus500 passare a un brokering azionario più mainstream, aggiungendo una nuova dimensione alla crescente offerta di prodotti della società in linea con la sua visione a lungo termine: fornire ai clienti un accesso senza paragoni a una vasta gamma di prodotti finanziari e di trading, mentre si evolve in un gruppo fintech multi-asset (Wall Street Italia)

Forex e criptovalute: il mondo valutario del trading online. Un grande vantaggio del trading online è insito nella possibilità di poter diversificare, adeguatamente, il proprio portafoglio finanziario. (Luccaindiretta)

Vi consigliamo di iniziare il trading online iscrivendovi al conto demo gratuito e consultare la sezione formazione, diventando così dei veri esperti Per rispondere immediatamente alla domanda “Quali sono le migliori azioni da comprare? (Cronache della Campania)