Cede il lucernario: bambina di 9 anni precipita dal tetto di casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una bambina di 9 anni è precipitata dal tetto della sua abitazione, rovinando al suolo dopo un volo di diversi metri. Attualmente è ricoverata in terapia intensiva, in prognosi riservata. È successo nella serata di sabato 31 agosto a Marcheno, comune in provincia di Brescia. Stando a quanto ricostruito finora dai carabinieri, la piccola stava giocando sul tetto della sua abitazione, adiacente a una ditta che si affaccia sulla strada provinciale 345: un lucernario in plexiglas ha ceduto all'improvviso, per cause da accertare, facendola piombare nel vuoto. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
La piccola era salita sul tetto di un capannone della Investarm di Marcheno (Brescia) e un lucernario in plexiglass non ha retto al suo peso. (Fanpage.it)
Bimba di 9 anni cade dal tetto di casa, arriva l'elisoccorso. La dinamica da ricostruire nel dettaglio (Prima Brescia)
La famiglia, originaria del Burkina Faso, vive in un appartamento all'interno del complesso della Investarm, azienda di armi che affaccia sulla provinciale. Secondo quanto ricostruito la bambina stava giocando sul tetto di un capannone quando il lucernario in plexiglass avrebbe ceduto, facendola precipitare per sei metri. (Corriere della Sera)