Post Hakimi, la lista dei candidati: due outsiders dalla Serie A

Post Hakimi, la lista dei candidati: due outsiders dalla Serie A
InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore

Dopo la partenza di Hakimi, l’Inter deve risolvere la grana esterno destro per dare ad Inzaghi un sostituto all’altezza della situazione.

Secondo Tuttosport, i candidati sono ormai stati scelti e servirà chiudere il prima possibile con il giocatore più conveniente: tra gli altri si parla di Emerson Royal, Florenzi, Zappacosta, Dumfries, Bellerin, Hateboer, Lazzari e i due outsiders dalla Serie A, ossia Stryger Larsen e Molina dell’Udinese. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta Record, il Benfica è vicinissimo a chiudere per il calciatore classe '94 grazie a un'offerta di quasi sette milioni di euro. 09:00 - La Gazzetta dello Sport si sofferma sul mercato del Milan: "Dopo Giroud, Diaz e Ballo Tourè, Kaio e il fantasista" (Voce Giallo Rossa)

Formula, però, che non convince i Gunners L'Inter valuta Nahitan Nandez per la fascia destra, ma nel mirino c'è sempre Hector Bellerin. (Calciomercato.com)

Il club nerazzurro avrebbe scelto l'esterno dell'Arsenal per rimpiazzare Achraf Hakimi, inserendolo in cima alla lista. Ma le idee con l'Arsenal sono ancora contrastanti: Marotta e Ausilio vorrebbero prelevare il francese in prestito con diritto di riscatto, mentre i Gunners chiedono circa 17 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)

MERCATO - Napoli sempre su Emerson Palmieri. Inter in pressing su Bellerin. Milan su Kaio Jorge

Simone Inzaghi ha dato il consenso per il ritorno a Milano di Keita Balde Diao L’Inter, invece, vorrebbe portare a Milano il calciatore con la formula del prestito oneroso con l’aggiunta del diritto di riscatto. (CalcioToday.it)

L’Inter, invece, pende per il prestito con diritto di riscatto. Da quando Achraf Hakimi è passato al PSG, l’Inter è alla ricerca di un suo sostituto. (SerieANews)

09:00 - La Gazzetta dello Sport si sofferma sul mercato del Milan: "Dopo Giroud, Diaz e Ballo Tourè, Kaio e il fantasista" Il giocatore croato è uno dei nomi che sta valutando il Milan per sostituire Hakan Calhanoglu. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr