Il principe Andrea voleva diventare reggente sfruttando “l’impopolarità del principe Carlo”

Secondo il biografo reale Nigel Cawthorne, è sempre esistito un “antagonismo” tra i due fratelli, il principe Carlo e il principe Andrea.

Il divorzio da Lady Diana aveva messo a rischio il trono di Carlo. La proposta del principe Andrea era una risposta all’enorme impopolarità del principe Carlo negli Anni ’90.

E durante gli anni Novanta si sono susseguite dichiarazioni che hanno fatto vacillare le certezze del principe Carlo

Una parte consistente degli inglesi preferirebbe vedere il principe William sul trono al posto del padre. (Velvet Gossip)

Ne parlano anche altre fonti

Royal Family, il principe Carlo d’Inghilterra ha davvero rischiato grosso: chi era pronto a tradirlo per acquisire più potere nel regno. Carlo, Charles in inglese, principe di Galles, è il figlio maggiore della regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo. (ultimaparola.com)

Pare quindi che il Principe Carlo abbia accettato grandi quantità di denaro per trascorrere del tempo con dei ricchissimi ammiratori. Inutile dire che il Principe Carlo ha immediatamente liquidato Michael Wynne – Parker chiudendo qualsiasi rapporto tra lui e la Fondazione, ma questo non è assolutamente bastato a fermare lo scandalo (CheDonna.it)

LA PROFEZIA DI NOSTRADAMUS È DA BRIVIDI. Secondo un esperto reale, Carlo e William avrebbero avuto “accese conversazioni” sul futuro della monarchia, avendo idee piuttosto distanti. (Lolnews)

Il presunto trasloco, poi, nasconderebbe anche l’imminente conquista, da parte dei Cambridge, di un ruolo sempre più centrale a corte. A quanto pare il principe William non sarebbe affatto d’accordo con le idee del padre. (ilGiornale.it)

Ora, le voci si concentrano sul principe Carlo, per il quale il trono sarebbe sempre più lontano. 14 settembre 2021 a. a. a. Al centro dell'attenzione c'è sempre la Royal Family inglese. (LiberoQuotidiano.it)

La Regina potrebbe premiare William e Kate dopo la grande delusione che le ha dato il primogenito Carlo con Harry. Al contrario voci insistenti sul trasloco da Kensington vogliono William e Kate sempre più vicini alla Regina. (Il Messaggero)