Zlatan Ibrahimovic, si mette male per il campione: nei guai per una brutalità

Zlatan Ibrahimovic, si mette male per il campione: nei guai per una brutalità
BlogLive.it SPORT

Entrano nel merito della questione, l’attaccante svedese è stato accusato di aver, non solo sparato e ucciso a un leone, ma anche di averne portato via la testa, come “trofeo”

LEGGI ANCHE > > > Zlatan Ibrahimovic in lacrime in conferenza: “Non voleva che partissi” – VIDEO. La brutalità del gesto di Ibrahimovic aspetta riscontri: il caso si infittisce. Un caso che ha preso piede nelle ultime ore, decollato all’istante. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giocare con Ibrahimovic sarebbe un sogno: se giocasse con me direbbe al Milan di vendere Calhanoglu" Gene Gnocchi ha parlato è intervenuto ad Ac Milan Talk su Twitch. (Milan News)

I fan sono davvero curiosi di capire se Ibrahimovic se la caverà anche nel ruolo di attore: il countdown è cominciato Il motivo è ora svelato: l'attaccante rossonero sarà "Antivirus", un legionario romano, nel film "Asterix e Obelix: l'impero di mezzo". (Tuttosport)

Commenta per primo Gene Gnocchi , attore e comico, parla ad Ac Milan Talk su Twitch : "Il provino col Milan me lo ricordo benissimo. Mi giudicò Annovazzi, che venne a provare ai campi a Linate. Segnai due gol e feci una bella impressione, infatti mi presero. (Calciomercato.com)

Milan, Ibrahimovic diventa attore: sarà un personaggio di Asterix

In un elenco di 82 cacciatori figura anche il centravanti delche, compiuta una pratica che in Sudafrica è legale,La Peta, l'associazione per i diritti degli animali, ha fatto sentire la sua voce: "Zlatan Ibrahimovic (Calciomercato.com)

"Zlatan Ibrahimovic ama definirsi un "leone" feroce e forte. "Hai scritto questo tweet su quanto ami la natura prima o dopo aver sparato a un leone in Sudafrica? (Gazzetta del Sud)

La trama parla della figlia unica dell'imperatore cinese Xan Xuandi che per fuggire a un principe malvagio trova rifugio in Gallia, nel villaggio di Asterix e Obelix Il titolo è "Asterix e Obelix: l'impero di mezzo", uscita prevista nella sale per il 2022. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr