Bucchioni sicuro: “Commisso faccia scelte nette. Chi non funziona va tagliato”

Bucchioni sicuro: “Commisso faccia scelte nette. Chi non funziona va tagliato”
Approfondimenti:
Viola News SPORT

Queste le sue dichiarazioni sul futuro della Fiorentina:. Ho fatto i complimenti a Commisso in passato e spero di rifarglieli presto quando vedrò un progetto calcistico serio con delle scelte nette.

Siamo ad aprile e c’è tempo per impostare un progetto serio e con delle idee chiare

Ciò che non ha funzionato va tagliato.

Enzo Bucchioni è stato ospite della trasmissione Il Pentasport in onda su Radio Bruno. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembra che Pradè lo stimi ed anche Barone lo ha conosciuto lo scorso anno, con il figlio Giuseppe tesserato nel Perugia. Oppure un ex giallorosso che Pradè conosce bene, come Nicolas Burdisso che ha preso il patentino di ds a Coverciano, dopo l'esperienza come ds del Boca Juniors (Firenze Viola)

L’ondata di entusiasmo che si generò attorno all’arrivo di Commisso fu, in larga parte, generata proprio da quel bisogno di tornare a sognare. Serve, tuttavia, tornare ad ambire. (Fiorentina.it)

Commisso, agenda fitta per il patron della Fiorentina in arrivo domenica. Pradè, probabile conferma con affiancamento. Rocco Commisso, salvo imprevisti, sbarcherà a Firenze domenica mattina scrive il Corriere Dello Sport. (Fiorentina.it)

Fiorentina: i nomi per la panchina, da Gattuso a Blanc

Bisogna stare con i piedi per terra, la classifica non rispecchia i valori di questa squadra” Ora la Fiorentina ha partite difficili da affrontare, speriamo che la compagine viola possa farci vedere buone cose come ha fatto in alcune partite. (fiorentinanews.com)

Commisso sosterrà Iachini fino al termine della stagione, convinto che possa portare a termine la missione per cui è stato richiamato in riva all’Arno. Nel frattempo, come si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, dovrà scegliere l’allenatore del futuro, quello su cui pianificare il rinascimento della Fiorentina (fiorentinanews.com)

Commenta per primo Il Corriere dello Sport - Stadio sottolinea come uno dei temi principali che Rocco Commisso dovrà affrontare una volta tornato a Firenze sarà quello dell'allenatore. Sosterrà Beppe Iachini come il primo dei tifosi, ma intanto farà le sue valutazioni con la dirigenza. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr