Wanda Nara, la confessione su Icardi: perché lo ha perdonato

DiLei SPORT

“Mi sono confrontata con alcuni amici e loro mi hanno detto che stavo facendo un casino – ha rivelato Wanda Nara a Susana Gimenez -

Perché ha deciso di perdonare Mauro Icardi. La confessione di Wanda Nara in poche ore ha fatto il giro del mondo.

Wanda Nara ha rilasciato un’intervista esclusiva e ha deciso di mettere i puntini sulle “i”, svelando dei dettagli inediti sul tira e molla con Mauro Icardi. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Una sorta di reality, nel quale la showgirl e agente dell'attaccante del Psg racconta anche che il rosarino sarebbe stato pronto a sacrificare la sua carriera da calciatore in caso di abbandono: "Mi ha seguito per cercarmi, per parlare. (Fcinternews.it)

Ho detto a Mauro: “mi perdoneresti se trovassi messaggi del genere sul mio telefono?” E lui ha detto: “No, divorzierei“. Infine la Nara ha detto di aver chiesto scusa ad Eugenia per averle dedicato sui social delle storie poco carine: (Isa e Chia)

Prima di svelare perché ha deciso di perdonare Icardi, Wanda si è fatta un'autocritica per aver divulgato una notizia così intima sui social. Le sue parole:. "Tutto quello che si è scatenato è il prezzo che pago per essere stata troppo impulsiva (SpazioNapoli)