La Fiorentina “dimentica” il Napoli: Panathinaikos KO e vola ai quarti di Conference

La Fiorentina “dimentica” il Napoli: Panathinaikos KO e vola ai quarti di Conference
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Cala il sipario allo Stadio Artemio Franchi: dopo la sconfitta per 3-2 in casa del Panathinaikos, la Fiorentina era chiamata a vincere con almeno due gol di scarto e sono riusciti nel loro intento: a Firenze è finita 3-1, con le reti di Mandragora e Gudmundsson al dodicesimo e al ventiquattresimo minuto del primo tempo e di Kean alla mezz'ora della ripresa. Inutile per i greci il gol segnato da Ioannidis all'ottantunesimo, con la Viola che strappa il pass per i quarti dove affronterà gli sloveni del Celje (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

In attesa della partita di Conference al Franchi, i tifosi del Panathinaikos hanno sfilato in corteo per le vie del centro storico fiorentino guardati a vista dalle tante pattuglie della polizia dislocate nei dintorni di piazza Duomo e tra la curiosità di turisti e passanti. (Corriere della Sera)

Fiorentina-Panathinaikos, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League, è terminato sul punteggio di 3-1 , frutto delle reti di Mandragora, Gudmundsson, Kean e Ioannidis su rigore. (Eurosport IT)

Fiorentina, le parole di Palladino dopo il Panathinaikos

La squadra di Palladino trova il vantaggio con Rolando Mandragora, per poi raddoppiare con Albert Gudmundsson e chiudere la partita con Moise Kean. Ora, con il passaggio del turno, la Fiorentina affronterà il Celje, squadra slovena, ai quarti di finale. (GianlucaDiMarzio.com)