Liverpool KO 3-1, il Real Madrid “vede” le semifinali

LaPresse SPORT

Per i blancos a segno anche Asensio, al 36′ di un primo tempo dominato dagli spagnoli.

Per i Reds ora si fa dura. Il Real Madrid batte 3-1 il Liverpool a Valdebebas nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League.

Protagonista assoluto Vinicius Jr, autore di una doppietta al 27′ del primo tempo e al 20′ della ripresa.

Una doppietta di Vinicius e un gol di Asensio regalano la vittoria ai Blancos. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Martedì 6 aprile. • Real Madrid-Liverpool, ore 21.00. • Manchester City-Borussia Dortmund, ore 21.00. Mercoledì 7 aprile. • Bayern Monaco-Paris Saint-Germain, ore 21.00. • Porto-Chelsea, ore 21.00 Da una parte il Real Madrid di Zidane sfiderà il Liverpool di Klopp, dall'altra il Manchester City se la vedrà con Haaland e i compagni del Borussia Dortmund. (La Lazio Siamo Noi)

Si al pubblico negli stadi ad Euro 2020. ROMA - Andata dei quarti di finale di Champions League: il Real Madrid stende 3-1 il Liverpool, nell'altra sfida il Manchester City batte 2-1 il Borussia Dortmund. (Corriere dello Sport.it)

on è stato difficile per le merengues battere il Liverpool: i ragazzi di Klopp si sono dimostrati fragili e sono caduti sugli errori dei singoli. Il gol dell’egiziano comunque tiene a galla Klopp: tra 6 giorni ad Anfield questo gol potrebbe valere oro. (il mio napoli)

Come nel 2018: Real Madrid-Liverpool 3-1. Nulla però sembra cambiato rispetto a tre anni fa, in quell’occasione i blancos si imposero 3-1, trascinati da un super Bale; questa sera ci ha pensato Vinicius Junior a far la differenza contro Salah e compagni. (Footballnews24.it)

In campionato il quarto posto dista ormai 7 punti con l’Eintracht, vittorioso nello scorso match proprio contro il Borussia Dortmund, che sembra proiettato concretamente a vivere probabilmente la miglior stagione degli ultimi 10 anni. (CIP)

Quest’anno sono i blues gli outsider di questa Champions League. Gli uomini di Tuchel sono ora ad un passo dalle semifinali, traguardo che gli inglesi non raggiungono da 7 anni. (SuperNews)