Liverpool KO 3-1, il Real Madrid “vede” le semifinali

LaPresse SPORT

Per i blancos a segno anche Asensio, al 36′ di un primo tempo dominato dagli spagnoli.

Per i Reds ora si fa dura. Il Real Madrid batte 3-1 il Liverpool a Valdebebas nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League.

Protagonista assoluto Vinicius Jr, autore di una doppietta al 27′ del primo tempo e al 20′ della ripresa.

Una doppietta di Vinicius e un gol di Asensio regalano la vittoria ai Blancos. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Champions League, i risultati di martedì 6 aprile Di seguito i risultati di Champions League di martedì 6 aprile, sfide valide per l’andata dei quarti di finale della competizione. (Zazoom Blog)

Martedì 6 aprile. • Real Madrid-Liverpool, ore 21.00. • Manchester City-Borussia Dortmund, ore 21.00. Mercoledì 7 aprile. • Bayern Monaco-Paris Saint-Germain, ore 21.00. • Porto-Chelsea, ore 21.00 Il programma proseguirà domani con le gare Bayern Monaco - Paris Saint-Germain e Porto - Chelsea. (La Lazio Siamo Noi)

È la settima volta in stagione che il coronavirus colpisce il Real, Varane infatti è il 6° giocatore a contrarre il virus dopo Militao, Hazard, Casemiro, Jovic e Nacho oltre all'allenatore (Tuttosport)

Champions League | i risultati dei Quarti di Finale d'andata di questa sera

Vittoria anche del City sul Borussia per 2-1: vantaggio degli uomini di Guardiola al al 19′ con De Bruyne che sfrutta un errore di partenza di Emre Can. Nell’andata dei primi quarti di finale di Champions League, il Real batte 3-1 il Liverpool: padroni di casa in vantaggio al 26′ con Vinicius che supera Allison con una forte conclusione su un preciso lancio di Kroos. (GonfiaLaRete)

Real Madrid e Manchester City si sono aggiudicati il primo round dei quarti di finale di Champions League, battendo rispettivamente 3-1 il Liverpool e 2-1 il Borussia Dortmund. Nell'altra sfida il Borussia Dortmund degli elvetici Hitz e Akanji ha perso "soltanto" 2-1 all'Etihad Stadium. (Ticinonline)

isultato finale ? #ManCityBVB Ch… - OptaPaolo : 1 - #Vinícius Júnior è il primo classe 2000 ad aver trovato il gol nei quarti di finale di Champions League. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr