Djalo Juve, clamoroso RETROSCENA sulla cessione: i bianconeri avrebbero preferito cederlo a questa RIVALE! Il MOTIVO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hermoso Roma: l’ex obiettivo Juve HA FIRMATO, si attende solo l’UFFICIALITA’. Svelati i DETTAGLI Hermoso Roma: l’ex obiettivo Juve HA FIRMATO, si attende solo l’UFFICIALITA’. Svelati i DETTAGLI sul difensore Secondo quanto riportato da... (Juventus News 24)
Su altre fonti
Ci siamo, Tiago Djalo è ormai pronto a lasciare la Juventus. Secondo quanto raccolto da TMW, può considerarsi fatto il trasferimento del difensore portoghese classe 2000, destinato a vestire nella prossima stagione la maglia del Porto e a fare così ritorno in patria cinque anni dopo aver salutato lo Sporting Club di Lisbona. (TUTTO mercato WEB)
ARRIVA DJALÒ – “Il sesto rinforzo del FC Porto per la stagione 2024/25 è già campione di Francia e convocato in Nazionale. Gioca come difensore centrale, è alto 1,90 metri e arriva in prestito dalla Juventus senza costi extra valido fino alla fine della stagione, che comprende anche il Mondiale per Club. (Inter-News)
Ora arriva la chiamata di un club prestigioso come il Porto: come annunciato dai canali ufficiali della Juventus infatti Djalò è stato ceduto in prestito secco al club portoghese. (Europa Calcio)
Hermoso Roma: l’ex obiettivo Juve HA FIRMATO, si attende solo l’UFFICIALITA’. Svelati i DETTAGLI sul difensore Secondo quanto riportato da... (Juventus News 24)
COMUNICATO – Il sesto rinforzo dell’FC Porto per la stagione 2024/25 è già campione di Francia e convocato in Nazionale, gioca come difensore centrale, è alto 1,90 metri e arriva all’Invicta in prestito dalla Juventus con contratto senza costi associati – valido fino alla fine della stagione – che comprendeva la Coppa del Mondo per club. (Juventus News 24)
Le prime tre giornate di campionato sono state indicative: la Juventus è ancora imbattuta ed è prima in classifica con sette punti, a pari punti con Inter, Udinese e Torino. I bianconeri sono una formazione solida, con un centrocampo che ha dimostrato di poter essere tra i più forti non solo della Serie A, ma dell’Europa intera. (SpazioJ)