Stellantis sarà presente al Milano Monza Open-Air Motor Show 2021 - ClubAlfa.it

Stellantis sarà presente al Milano Monza Open-Air Motor Show 2021 - ClubAlfa.it
ClubAlfa.it ECONOMIA

Ritorniamo a un Salone, per la prima volta come Stellantis, e siamo fiduciosi di poter essere al centro della ripartenza“.

Stellantis ha confermato la sua partecipazione alla prima edizione del Milano Monza Open-Air Motor Show (MIMO) che si terrà a Milano e a Monza dal 10 al 13 giugno 2021.

Inoltre, la partecipazione al Milano Monza Open-Air Motor Show 2021 dà un forte segnale di partenza per tutto il settore automobilistico. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

La produzione di mascherine (attiva anche a Mirafiori) ha permesso in questi mesi di ridurre notevolmente il ricorso alla cassa integrazione a Pratola Serra ma le cose stanno per cambiare. Nel frattempo, a Pratola Serra è previsto un incremento del ricorso alla cassa integrazione (ClubAlfa.it)

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI Questo sito industriale, che produce diversi modelli del gruppo automobilistico guidato dal CEo Carlos Tavares, inizialmente avrebbe dovuto battere i record di produzione. (ClubAlfa.it)

Cosa accade negli altri stabilimenti Stellantis. Ma Melfi è solo la punta dell’iceberg di una situazione sempre più delicata in Italia. La cassa integrazione in crescita in tutta Italia per Stellantis. (ClubAlfa.it)

Stellantis vuole convertire i dipendenti al "lavoro ibrido" - ClubAlfa.it

Sempre in Duomo, alle 18.00 prenderà il via la “Premiere Parade” che coinvolgerà tutte le novità e alcune tra le vetture più rappresentative di Stellatis. Il giorno seguente, l’11 giugno, dopo il ritrovo in largo Ascari, le vetture raggiungeranno l’Autodromo di Monza dove sfileranno sulla pista di Formula 1 (AlVolante)

Potremmo dire così visti gli sviluppi che sta prendendo la storia della componentistica per le macchine elettriche, a partire dalla batterie. Basta con le notizie negative su Stellantis e su ipotetiche delocalizzazioni di produzione e tagli di personale. (ClubAlfa.it)

“Certo, il telelavoro resta facoltativo, ma l’azienda sta facendo il possibile per organizzare il lavoro dei suoi impiegati nell’ottica di un lavoro a distanza diffuso Tuttavia, il management di Stellantis continua, soprattutto in Francia, a spingere i dipendenti verso il telelavoro, dipendenti che, dal canto loro, rimangono spesso scettici. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr