Inter, De Boer come Puccini: “Nessun dorma” Capito, Geoffrey “Turandot” Kondogbia?

Fantagazzetta SPORT

Si chiude quest'altra settimana di Inter, sette giorni che hanno fruttato sette punti, colti contro Juventus, Empoli e Bologna, un bel carico di buone sensazioni circa la lievitazione della squadra e qualche indicazione su quello che è il “metodo De Boer”. (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altri giornali

Ho visto una ... (Calciomercato.it)

Al via tra pochi giorni, per la precisione il 3 ottobre, i lavori per la realizzazione di un nuovo tratto del percorso ciclo pedonale di via Montello a Marostica, si tratta di un tracciato della... (Vicenzareport)

Nulla di grave ma per De Boer un problema importante: senza i suoi uomini migliori la squadra manca di personalità e carisma ... (Calcio Fanpage)

(askanews) - L'episodio che ha fatto più discutere in Inter-Bologna è stata la sostituzione di Kondogbia, dopo appena 28' di gioco. Roma, 25 set. (askanews)

Dispiace perchè abbiam lasciato 2 punti per strada. Al termine di Inter-Bologna, Andrea Ranocchia ha parlato ai microfoni di Inter Channel analizzando il match: "Sono arrivato su quel pallone al 95' stremato. (TUTTO mercato WEB)

All'Inter non riesce l'ennesima rimonta e il Bologna porta via da San Siro un punto che ci sta tutto. (La Gazzetta dello Sport)