Sarà il modulo a scegliere il nuovo allenatore

Sarà il modulo a scegliere il nuovo allenatore
Tutto Napoli SPORT

Su quell’idea di gioco potrebbe però basarsi un accordo con Spalletti e De Laurentiis: diventato il designato successore di Gattuso proprio perché sostenitore di quel modulo che ora sta facendo volare il Napoli

De Laurentiis non ha intenzione di stravolgere il giocattolo, è soddisfatto di come la squadra stia affrontando questa ultima fetta di campionato e vorrebbe dunque un tecnico capace di inserirsi nel solco tracciato del 4-2-3-1. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

(LaPresse) – “Il Patto di stabilità e crescita era un falso totem, con scarsa crescita e molta stabilità”. Roma, 29 apr. (LaPresse)

Non credo che resti, ma ci potrebbe essere un ripensamento di Gattuso: un altro anno insieme potrebbe essere interessante per continuare la crescita totale di giocatori e allenatore" Bene Rrahmani accanto a Koulibaly, molto bene Di Lorenzo e soprattutto Hysaj. (CalcioNapoli24)

È la promessa del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis alla squadra prima della partita con la Lazio. E allora, il grande patto: presidente e squadra e allenatore. (CalcioNapoli1926.it)

CdS - Si assottiglia la lista di ADL: due nomi in pole per il dopo Gattuso

Milano, 30 apr. E’ quanto rileva la Banca d’Italia nel suo Rapporto sulla stabilità finanziaria 2021 (LaPresse)

Il futuro di Rino Gattuso è ancora un rebus. Si legge come "Fin quando non ci sarà la firma del prolungamento di Inzaghi, l’idea di Rino Gattuso alla Lazio non tramonterà: anzi, anche da ambienti vicino al tecnico calabrese, Lotito vede nell’attuale allenatore del Napoli uno dei profili principali per l’eventuale sostituzione di Inzaghi. (Tutto Napoli)

E ancora: il piano-G si chiama Christophe Galtier, allenatore francese di Osi al Lilla che DeLa segue con attenzione" Questa la situazione che vede al primo posto Luciano Spalletti: "De Laurentiis ha compilato attraverso un casting lungo, capillare e datato comincia a diventare una lista. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr