Chiesa stella di Euro 2020: il messaggio del bianconero - FOTO

Juventus News 24 SPORT

Federico Chiesa torna con la mente ad una settimana fa, alla vittoria di Euro 2020: ecco il suo messaggio sui social – . Federico Chiesa pensa alla vittoria di Euro 2020: l’esterno della Juventus è stato uno dei migliori giocatori dell’Italia e dell’intero torneo, decisivo nelle sfide contro Austria e Spagna.

Chiesa, ora in vacanza, posta sui social una foto del momento della premiazione con l’attesa di capitan Chiellini con la coppa

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Federico Chiesa continua a ricordare e a sognare la vittoria degli Europei di domenica scorsa nella finale di Wembley contro l'Inghilterra. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, arriva il primo rifiuto | Serve il rilancio. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pogba dà il via libera allo scambio | I dettagli. La Juve però non ha alcuna intenzione di cedere Chiesa perno su cui costruire i prossimi successi, men che meno con un’offerta non ritenuta congrua come questa. (Calcio mercato web)

Erano però due i nostri Federico in rosa in questa Nazionale: anche Bernardeschi ha avuto infatti i suoi momenti di gloria. Mi sono trovato spesso a pensarla anch’io, vedendo Chiesa in panchina e Berardi in campo. (juventibus)

Ufficialmente insieme dal 2019, Benedetta e Federico Chiesa non mancano di condividere i loro momenti insieme. Nelle ultime settimane l’attaccante è stato spesso protagonista nel mondo del calcio, ma a rubargli la scena nel gossip è la fidanzata: Benedetta Quagli. (DailyNews 24)

Con le sue sgroppate e i suoi cambi di passo, il figlio d’arte è stato una spina nel fianco costante per tutte le difese avversarie. Si tratta di Federico Chiesa, raffigurato dall’artista Harry Greb inginocchiato sopra una cartina dell’Europa con la maglia azzurra addosso, la coppa Henri Delaunay in una mano e il tricolore nell’altra, con al centro la scritta “Football is our game”. (SerieANews)

Sarebbero queste, secondo La Gazzetta dello Sport, le uniche vere offerte arrivate sulla scrivania della Juventus per. I due club sono tra le poche società in grado di arrivare a fare investimenti così importanti in un mercato condizionato dal Covid, ma la Juventus non ha comunque nessuna intenzione di far partire il gioiello classe '97, sul quale vogliono costruire la squadra del futuro (ilBianconero)