Diletta Leotta colleziona il 7° tapiro e parla del flirt con Ryan Fiedkin

Diletta Leotta colleziona il 7° tapiro e parla del flirt con Ryan Fiedkin
Tiscali.it CULTURA E SPETTACOLO

Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi.

Non c'è pace per Diletta Leotta, che si è vista recapitare il settimo tapiro d'oro per le sue stravaganze amorose.

Ed è sempre ai microfoni di Striscia che Diletta aveva smentito la fine della relazione con l’attore turco.

Prima il tapiro, poi il chiarimento - "Quelle foto sono di dicembre, spiega Diletta Leotta a Vittorio Staffelli che le porge il Tapiro. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è stata una settimana facile per la conduttrice di Dazn che, intercettata da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, ha svelato come sono andate le cose con il vice presidente della Roma. Il gossip sulla fine della relazione con Can Yaman, la smentita da parte di Diletta Leotta e infine la pubblicazione delle foto in cui spicca il bacio tra lei e Ryan Friedkin. (Fantacalcio ®)

Soltanto qualche mese fa, lo stesso giornalista Mediaset gliene ha consegnato un altro per la presunta rottura con Can Yaman. Mi pare si vada oltre i limiti, alcuni di essi non possono essere superati e la sfera privata rientra tra questi” (Inews24)

Leggi anche-> Diletta Leotta, confermato il flirt con Can Yaman: la foto del “bacio”. Diletta Leotta Tapiro, le dichiarazioni della conduttrice di DAZN. Successivamente ha continuato: “Sto ancora con Can Yaman, ero in macchina con lui poco fa. (CalcioToday.it)

Diletta e Friedkin junior: ecco il 'Tapiro d'Oro'

Sulle relazioni d’amore poi ha spiegato: “Il bacio con Ryan risale a dicembre, prima che conoscessi Can (Yaman, ndr). Infine – scherzando – ha concluso: “Un bacio e un limone a tutti gli amici di Striscia” (Il Fatto Quotidiano)

Nuovo Tapiro per Diletta Leotta. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. (Virgilio Sport)

Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto. "Erano di dicembre - sostiene la conduttrice - ero single e a 29 anno un 'limone' te lo puoi anche concedere. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr