Anche Lapo Elkann applaude l'EuroJuve: «Bel gioco, bravi!»

Anche Lapo Elkann applaude l'EuroJuve: «Bel gioco, bravi!»
Tuttosport SPORT

Ora, come dice Lapo, sotto con il lavoro, perché c'è il Milan all'orizzonte e bisogna cominciare a risalire anche in Serie A

nche Lapo Elkann applaude la Juventus di Champions: «Testa bassa e tanto lavoro da fare, ma stasera bel gioco: bravi #FinoAllaFine».

La squadra di Allegri, così duramente criticata per l'avvio disastroso in campionato, in Europa ritrova gioco e gol, abbatte gli errori e si impone 3-0 a Malmoe, in Svezia, ritrovando se stessa: Alex Sandro, Dybala, Morata a segno, ma potevano essere anche di più. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dice bene Musso, superstar in Spagna: in Champions, tutto può succedere Dybala era atteso a una prova degna della sua classe e l’argentino ha risposto, coadiuvato da Morata che, Allegri lo ripete spesso, segna sempre gol pesanti. (Tuttosport)

Le sue parole. Pavel Nedved ha parlato a prima del match tra Malmoe e Juve in Champions League. Le parole del dirigente della Juventus sulla stagione iniziata con un punto in tre partite. (Milan News 24)

15 settembre 2021 a. a. a. La Juventus respira in Champions League, ma non troppo. Diciamo che niente è peggiorato", è la poco consolatoria considerazione di Sconcerti. (Liberoquotidiano.it)

Sconcerti frena entusiasmi: "A Malmoe una Juve migliore rispetto a cosa?"

Olsson (30' st) ng. Ecco le pagelle di Malmoe e Juve dopo il successo dei bianconeri per 3-0 contro gli svedesi . (Tuttosport)

«E’ sempre importante fare gol, aiutare la squadra. Alex Sandro ha commentato la vittoria ottenuta dalla Juve contro il Malmoe in Champions League. (Juventus News 24)

Il direttore Mario Sconcerti ha scritto della vittoria della Juventus in Champions League sulle colonne del Corriere della Sera: "Malmoe è stato l'avversario inadeguato che doveva essere, la Juve la squadra più attenta e ordinata che serviva. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr