Picchia e violenta una 14enne conosciuta sui social: 21enne arrestato a Busto Arsizio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Pomeriggio da incubo per una ragazzina a Busto Arsizio, in provincia di Varese: la giovane è stata vittima di violenza fisica e sessuale da parte di un giovane conosciuto sui social e che aveva deciso di incontrare lunedì 14 aprile. Il 21enne è stato arrestato e la 14enne portata in ospedale: i medici hanno stabilito per lei 50 giorni di prognosi. La conoscenza via social Secondo quanto ricostruito i due si sarebbero conosciuti sui social network (Il Giorno)
Ne parlano anche altri media
Un 21enne di origini nordafricane è stato arrestato in flagranza a Busto Arsizio, in provincia di Varese, con l'accusa di aver picchiato e violentato per strada una 14enne che aveva conosciuto sui social. (RaiNews)
Un 21enne di origini nordafricane è stato arrestato in flagranza a Busto Arsizio, in provincia di Varese, con l'accusa di aver picchiato e violentato per strada una 14enne che aveva conosciuto sui social. (www.altoadige.it)
E' stato un residente, sentendo le urla della ragazzina, ad allertare il 112. Una ragazza di 14 anni è stata picchiata e violentata da un uomo di 21 anni, conosciuto sui social. L'aggressione si è consumata ieri sera in un'area dismessa dietro alla stazione di Busto Arsizio, in provincia di Varese (Adnkronos)

Le urla della ragazzina sono state sentite da un’abitante che ha avvisa to il 112 e quando gli agenti di una pattuglia della Polizia locale sono arrivati sul posto, in un’area dismessa dietro alla stazione ferroviaria, il 21enne - ora in carcere in attesa dell’interrogatorio di convalida - stava ancora usando violenza alla vittima. (Gazzetta di Parma)
«Ho sentito le sirene, sono uscito e c’era un tizio che aggrediva i vigili urbani – racconta Vincenzo Zingarelli – poi ho visto la ragazzina, dava l’impressione di aver paura di chiunque le si avvicinasse. (malpensa24)
Le grida della ragazza hanno allertato una residente della zona che ha chiamato le autorità ed il 21enne di Rozzano è stato arrestato in flagranza di reato, dopo aver opposto una forte resistenza alla polizia. (Il Giornale d'Italia)