Ecco 7 svincolati che possono essere sottovalutati per l’asta di riparazione al fantacalcio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

L’asta di riparazione è ormai in corso in quasi tutte le leghe, vediamo alcuni consigli in chiave fantacalcio. Questi sono giocatori che potrebbero essere sottovalutati con la relativa percentuale di svincolo in lega a 10. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Chi prendo all'asta tra Esposito o Joao Felix? Joao Felix dopo il gol contro la Roma ha grandissimo appeal, è il terzo dopo Gimenez e Kolo Muani. (SOS Fanta)

Per l'allenatore spagnolo può giocare come esterno nel 4-2-3-1 ma anche come attaccante e al fantacalcio diventa un "bug" essendo listato come centrocampista. Da scommessa iniziale è già diventato una certezza in vista dell'asta di riparazione, complice anche la scarsa concorrenza nel reparto. (SOS Fanta)

Vediamo insieme quali sono i difensori da svincolare in vista delle imminenti aste. Il Fantacalcio entra di nuovo nel vivo dopo la chiusura del calciomercato invernale che ha regalato non poche sorprese. (Fantacalcio ®)

L’asta di riparazione ti fa ammattire? Tranquillo, con i consigli dei ragazzi di FantaTvPlay avrai alcuni nomi forti a cui affidarti! (SerieANews)

Diciamo la verità: scovare "pepite" a poco prezzo nell'asta di riparazione è cosa abbastanza ardua. Se infatti è vero che ad agosto ci si basa su sensazioni, conoscenze calcistiche e dati storici, in questo preciso momento della stagione i numeri sono più "semplici" da leggere: un giocatore è titolare fisso? Si controllano le ultime presenze. (Sky Sport)

L'ultimo gruppo che analizziamo sono quelli che o "semlicemente" hanno reso poco sin qui, e il trend non pare poter cambiare, oppure quei giocatori che a un certo punto della stagione, indipendentemente quindi dai nuovi arrivati, hanno perso il posto fisso o sono in perenne ballottaggio. (Sky Sport)