Green Pass, striscioni di CasaPound in tutta Italia: “scelta folle, è segregazione sanitaria”

MI-LORENTEGGIO.COM. ESTERI

(mi-lorenteggio.com) Monza, 19 luglio 2021 – “GREEN PASS = SEGREGAZIONE SANITARIA” questo il testo degli striscioni affissi in decine di città italiane da CasaPound Italia per protestare contro il green pass.

Si tratta di buon senso, cosa che questo Governo dimostra ogni giorno di più di non avere.

Ci auguriamo che l’opposizione in parlamento alzi le barricate o lo faremo noi nelle piazze, creando luoghi di aggregazione alternativi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

"A titolo personale, dico che va considerato seriamente anche il Green Pass per mangiare al chiuso nei ristoranti. L'Esecutivo lavora su un provvedimento che coniughi libertà di movimento e apertura delle attività economiche in sicurezza, stante anche la nuova progressiva impennata dei contagi. (LeccoToday)

Tra i provvedimenti allo studio anche l'ipotesi di riservare - almeno per alcune attività - l'utilizzo del green pass solo dopo aver fatto la seconda dose, in linea con l'Unione europea. (TrentoToday)

Ricordiamo che ad oggi in Italia sono circa 25 milioni i cittadini in possesso del green pass, i vaccinati e i guariti dal Covid 19. Green Pass in Italia per Covid, opinioni divergenti. In queste ore sembra sempre più probabile un decreto legge che renderà obbligatorio il Green Pass per i luoghi in cui si creano assembramenti. (Pensioni Per Tutti)

Ma l’aumento dei contagi e il diffondersi di varianti più aggressive e «appiccicose» sta portando un po’ ovunque a parziali dietrofront. E anche nella vicina Italia, meta di vacanza di molti ticinesi, le cose potrebbero a breve cambiare. (Corriere del Ticino)

Dove sarà obbligatorio. Il Green pass sarà obbligatorio ovunque potranno crearsi assembramenti, in questo modo, con certificato alla mano, la percentuale di accessi potrà essere maggiore. Il Green Pass spacca la maggioranza. (ilGiornale.it)

Misure che saranno contenute in un nuovo decreto Covid che il governo si appresta a varare, forse giovedì o venerdì. Green pass obbligatorio: le ipotesi. Il Green pass è il certificato che dimostra di essere stati vaccinati con la doppia dose, di essere guariti dal Covid-19 oppure di aver fatto un tampone con risultato negativo nelle ultime 48 ore. (Virgilio Notizie)