Juventus, Sczcesny avvertito | La leggenda polacca si è espressa

Juventus, Sczcesny avvertito | La leggenda polacca si è espressa
JuveLive SPORT

Ecco cosa ha detto la leggenda polacca sulla questione: “Torino e in patria non lo amano troppo e Szczesny sente questa cosa mettendosi addosso troppa pressione

Juventus, anche la leggenda polacca Tomaszewski ha parlato dell’attuale situazione riguardo il suo connazionale Wojciech Szczesny.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, si chiude per il trequartista | Ma occhio alla Roma. Juventus, Sczcesny avvertito | La leggenda polacca si è espressa. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Lo stesso Spalletti conosce da tempo le qualità non solo tecniche, ma anche umane del calciatore. L'ex agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: "Mister Luciano Spalletti ha fatto i complimenti a Koulibaly sostenendo che vorrebbe donare un po' di Kalidou a tutti i suoi compagni di squadra? (AreaNapoli.it)

E va fatto ovviamente con un profilo di assoluto livello. 1 di 2. Ultime notizie. Mercato Juve - Nuovo CR7: un grosso nome in ballo. (Juvenews.eu)

L'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: "Koulibaly al Maradona scatta la foto di un Napoli da Scudetto!"

Non vorrebbe mai vestire una maglia non del Napoli, sta bene e vede tutte le potenzialità di questa squadra, di questa rosa È un qualcosa che sappiamo già tutti quanti, non è che Spalletti l’ha scoperto solo adesso, lo sapeva già da tempo. (Spazio Napoli)

NAPOLI - Vincere contro la Juventus, a Napoli, ha sempre un sapore speciale. Antonio Petrazzuolo. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr