Al mare e in montagna, i centri vaccinali si spostano nei luoghi di vacanza

la Repubblica INTERNO

E le località di montagna, in Valle d’Aosta o nella zona delle Dolomiti tra l'Alto Adige e il Trentino.

I punti di vaccinazione quest’estate potrebbero essere spostati nelle zone più affollate durante le vacanze, dai giovani ma non solo.

I giovani non vanno incontro a forme serie di Covid, ma, è stato provato, fanno girare il virus, magari anche come asintomatici

Anche in questo caso la sua struttura inizia a pensare a come potrebbe essere l’organizzazione, che potrebbe partire quando riapriranno le scuole dopo le vacanze estive. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Ho dovuto lottare un pochino, ma alla fine mi hanno dato il permesso di esprimermi liberamente“. Lo stesso Salvini, attraverso la sua pagina Facebook, dopo il monologo di Fedez sul palco del concertone, ha affermato:. (Minformo)

Se con il vaccino c'è stata una . Vaccino, così Italia è arrivata a 500mila dosi e ora pensa a superarle: il piano Figliuolo Sky Tg24 È statosuperato di oltre il 23 per cento il target giornaliero di 28 mila dosi, assegnato dalla Struttura commissariale per l'emergenza Covid alla regione. (zazoom.it)

E si perchè anche trovare un lettino in corsia dove attendere per ore e ore è una fortuna. Solo chi vive all'interno del pronto soccorso può capire la condizione di emergenza, le carenze strutturali, la mancanza di personale (Giornale di Sicilia)

Mentre tra gli over 80, il 15,3% è in attesa della prima dose, l’84,6% ne ha ricevuta almeno una e il 63,4% . sole24ore : Vaccinazioni, centrato il target delle 500mila dosi. Mentre tra gli over 80, il 15,3% è in attesa della prima dose, l’84,6% ne ha ricevuta almeno una e il 63,4% . (Zazoom Blog)

150 le persone identificate dalla Digos Torino, scontri in piazza Castello. News. A Torino ci sono stati scontri durante la manifestazione per il primo maggio. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

cronaca. di Redazione Online. "Sugli over 80 ci siamo, sugli over 60 la media è bassa" parola di Francesco Paolo Figliuolo. Concentriamoci sugli over 60, soprattutto sui 65. (TG La7)