CdS - Sanchez, nessun giallo: oggi il vertice con Felicevich

Fcinternews.it SPORT

"Apparentemente nessun caso e nessun giallo: il cileno prima di "stracciare" l'accordo fino 30 giugno 2023 con l'Inter vuole chiudere l'intesa con l'Olympique Marsiglia: biennale da circa 3 milioni più bonus a stagione - conferma il Corriere dello Sport -.

Resta il piccolo sospetto che Alexis non abbia fretta perché speri in una chiamata last minute del Barcellona o di una squadra che disputerà la Champions ancora più ambiziosa del Marsiglia, ma probabilmente questo dubbio svanirà tra oggi e domani"

Come spiegato ieri, l'incontro per la risoluzione del contratto di Alexis Sanchez è stato rinviato a oggi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riporta Sky Sport, l'attaccante cileno non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per il test di quest'oggi ad Appiano Gentile contro la Pergolettese e già in tarda mattinata ha lasciato la Pinetina. (Fcinternews.it)

Presenti il ds Piero Ausilio, il procuratore dell'attaccante cileno Fernando Felicevich e l'agente Rocco Dozzini: sul tavolo l'accordo per la risoluzione del contratto, con il Marsiglia sullo sfondo. C'è ottimismo, anche se manca ancora la fumata bianca su ogni dettaglio. (Napoli Magazine)

Perché i paletti dell'Uefa, con il settlemente agreement che il club di Zhang firmerà a Nyon a fine agosto, sono stringenti anche sugli ingaggi" (fcinter1908)

Un leone è così. Sono felice così" ma sul saluto ai nerazzurri frena: "Ancora è presto." (Fcinternews.it)

Sul tavolo due argomenti, l’offerta del Marsiglia, che chiede tempo, e la rescissione del ricco contratto con l’Inter. Tra Sanchez e Inter sarà addio, ma le parti sono ancora a lavoro per raggiungere l’intesa. (Calciomercato.com)

Questa sera, invece, Sanchez sarà a cena con l’agente Felicevich per un altro confronto L’Inter e Sanchez non hanno ancora trovato un accordo per la risoluzione del contratto: questa sera un ulteriore confronto tra il cileno e l’agente Felicevich. (Inter News 24)