In Garfagnana bandiere palestinesi e corteo per dire no al genocidio in corso a Gaza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le bandiere rimarranno esposte per tutto il mese di maggio. In preparazione anche il corteo “Dopo diciannove mesi di massacri, distruzione e fame, niente è cambiato”. È con queste parole che il gruppo Palestina libera Garfagnana lancia un messaggio forte di denuncia contro quella che definisce “la totale assenza di volontà da parte dei governi per fermare il genocidio in corso a Gaza”. “Considerando la partecipazione di questi, compreso quello italiano, nel supporto di forniture belliche al governo di Israele e quindi nella complicità attiva di questa ecatombe, sentiamo come esseri umani la necessità di chiarire: non nel nostro nome”, afferma il gruppo. (LuccainDiretta)
La notizia riportata su altri giornali
EMOZIONI – «Innanzitutto, come prima cosa bisogna fare i complimenti al Barcellona. Abbiamo incontrato una squadra veramente forte, ci è voluta una super, super Inter. Un plauso a questi ragazzi che hanno messo in campo 2 prestazioni tra qui e Barcellona mostruose. (CalcioNews24.com)
Aguero rivela di essere stato molto vicino a giocare in Serie A per quel club. Ecco le dichiarazioni dell’ex stella del Manchester City AGUERO – «Si è sempre parlato del mio possibile trasferimento al Real Madrid, ma era più una questione politica, tra club, che qualcosa di concreto. (CalcioNews24.com)
Maurizio Pistocchi, tramite i suoi social, ha parlato dello scudetto del 5 maggio 2002 perso dall’Inter nel duello contro la Juve in Serie A. SCONFITTA CONTRO LA LAZIO – «Alberto Zaccheroni, che il maggio 2002 era seduto sulla panchina della Lazio, mi ha più volte raccontato il pre-partita di quel Lazio-Inter, con tutti i giocatori interisti sotto la curva dei loro tifosi, come se la partita fosse già stata giocata, e vinta, e con Cuper assente, quasi in disparte». (CalcioNews24.com)
La sensazione è che il giocatore sia fondamentale per l’Al-Hilal ma non incedibile: di fronte a un’offerta da 22/23 milioni di euro potrebbe arrivare anche il via da parte del club. Secondo quanto riporta Calciomercato. (LazioNews24.com)
Le parole di Maurizio Pistocchi, noto giornalista, sullo scudetto del 2002 perso dall’Inter nel duello contro la Juve. Tutti i dettagli SCONFITTA CONTRO LA LAZIO – «Alberto Zaccheroni, che il maggio 2002 era seduto sulla panchina della Lazio, mi ha più volte raccontato il pre-partita di quel Lazio-Inter, con tutti i giocatori interisti sotto la curva dei loro tifosi, come se la partita fosse già stata giocata, e vinta, e con Cuper assente, quasi in disparte». (InterNews24.com)
La Sampdoria si prepara alla sfida salvezza contro la Salernitana di questo venerdì, un autentico match da dentro o fuori per i blucerchiati. Il tecnico Alberico Evani valuterà attentamente chi schierare nel prossimo match di Serie B, soprattutto a centrocampo, vista la squalifica di Gerard Yepes. (SampNews24.com)