Green pass, le regole per ristoranti al chiuso e all'aperto, concerti e discoteche: differenza tra una e due dosi

Green pass, le regole per ristoranti al chiuso e all'aperto, concerti e discoteche: differenza tra una e due dosi
Più informazioni:
leggo.it SALUTE

Mentre «il Green pass può giocare un ruolo cruciale» ma nell'immediato il suo utilizzo impone il «superamento di alcuni ostacoli» e comunque sarebbe difficile applicarlo per ristoranti e bar.

Questa la posizione della Fondazione Gimbe su due nodi caldi all'ordine del giorno del dibattito politico e del confronto tra Governo e Regioni

Intorno alle 16 è previsto anche un tavolo di confronto del governo con le Regioni sui parametri di rischio e sull'obbligo di Green pass, che saranno disciplinati dal nuovo decreto. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il green pass è destinato a diventare un documento indispensabile anche per accedere a bar e ristoranti al chiuso. Tuttavia a partire dal prossimo lunedì, la data in cui dovrebbe entrare in vigore il nuovo Decreto, il green pass potrebbe essere obbligatorio per accedere anche a bar e ristoranti al chiuso. (Money.it)

Green pass obbligatorio dal 5 agosto per sedersi al chiuso in bar e ristoranti. Roma - È la linea emersa durante la cabina di regia - In corso il consiglio dei ministri che dovrà approvare il nuovo decreto Covid (Tuscia Web)

Bar e ristoranti, consumazione solo al tavolo nel weekend

Stato di emergenza: proroga al 31 dicembre. Il green pass al bar e al ristorante dovrà essere esibito solo al tavolo, se la consumazione avverrà all'interno del locale. Una decisione che ha fatto storcere il naso, in queste ore, a molti cronisti alle prese con l'accredito per la conferenza stampa (Adnkronos)

Gli stessi obblighi saranno estesi anche a bar e ristoranti che insistono su Fondamenta degli Ormesini e Fondamenta della Misericordia, da Ponte San Girolamo a Ponte San Marziale, tra le 11 e le 15 di domenica (VeneziaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr