Bufera su codice di Grillo: “no sanzioni automatiche per gli indagati”

Wall Street Italia INTERNO

Commenti a valanga sui social network sul nuovo “Codice di comportamento del MoVimento 5 Stelle in caso di coinvolgimento in vicende giudiziarie”, che è stato pubblicato questa mattina alle ore 10 sul blog di Beppe Grillo. E che mette in evidenza una ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Nel giorno della bufera per le parole del fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo – che ha definito sul suo Blog i “giornali e i tg come i primi fabbricatori di notizie false” proponendo poi una sorta di giuria popolare estratta a sorte per smascherarne le ‘balle’ – anche il Sindaco di Nettuno si... (IlCorrieredellaCitta.com)

03 gennaio 2017 Approvato il nuovo codice del Movimento 5 stelle che mette fine alle sanzioni automatiche per gli eletti che risultino indagati dalla Magistratura. (Rai News)

“40.954 iscritti hanno partecipato alla votazione sul Codice di comportamento del MoVimento 5 Stelle in caso di coinvolgimento in vicende giudiziarie ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Iscritti al M5S ieri al voto on line in tutt'Italia sul nuovo codice etico del Movimento che tiene conto della svolta garantista di Beppe Grillo, in base alla quale viene eliminato per gli eletti e gli amministratori pentastellati l'automatismo ... (Il Gazzettino)

L'espulsione non sarà più automatica, ma verrà vagliata caso per caso. (l'Opinione Pubblica)

"Penso che la frase di ieri sia grave, il concetto anche solo di avere una giuria popolare, che non si sa sulla base di cosa ... (Today)