Tiger Woods, grave incidente in auto per il campione di golf: “Multiple fratture alle gambe”

Il Fatto Quotidiano SPORT

Secondo fonti delle forze dell’ordine citate sempre dal sito TMZ, il campione di golf non dovrebbe essere stato sotto l’affetto di alcol

Tiger aveva detto di aver preso dei farmaci su prescrizione prima dell’incidente e di non essersi reso conto dell’effetto che avrebbero avuto su di lui.

Secondo quanto riportato dal sito americano TMZ, Steinberg, ha detto che il campione ha subito più lesioni alle gambe ed è attualmente in chirurgia. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il suo agente Mark Steinberg ha parlato di molteplici fratture alle gambe e di un’operazione in corso. L’ex numero uno del golf mondiale è rimasto vittima di un sinistro a Ranchos Palos Verdes, a Los Angeles. (Golfando)

Tiger Woods è rimasto ferito in un incidente stradale in California. L’incidente, secondo quanto si apprende, potrebbe essere stato causato dall’alta velocità; ci sarebbero stati una sbandata e il conseguente volo nel fossato (OA Sport)

l fuoriclasse statunitense ha subito fratture multiple dopo essersi ribaltato uscendo di strada. Il campione di golf Tiger Woods è stato ricoverato in ospedale a seguito di un brutto incidente con la sua macchina nella contea di Los Angeles. (Sport Mediaset)

Il veicolo stava viaggiando in direzione nord su Hawthorne Boulevard, a Blackhorse Road, quando si è schiantato subendo gravi danni. Lo riferisce in una dichiarazione il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, secondo cui il veicolo su cui viaggiava Woods si sarebbe ribaltato al confine tra Rolling Hills Estates e Ranchos Palos Verdes. (Living)

Grave incidente per Tiger Woods nella mattinata a Los Angeles. Woods era da solo in auto e nell'incidente non sarebbero state coinvolte altre vetture, come confermato dalla polizia di Los Angeles. (Sky Sport)