Sfollati: Doria, colpa cementificazione

Il Giornale di Vicenza INTERNO

(ANSA) - GENOVA, 27 NOV - "E' una situazione complicatissima, colpa di come è stata costruita la città, è frutto della cementificazione". Lo ha detto il sindaco Marco Doria a proposito della frana che minaccia tre edifici e ha costretto lo sgombero di ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri media

Sono oltre 300 i ... Sulle alture di Genova, in località Quezzi, 200 persone sono state sfollate, nel cuore della notte, a causa di una frana che minaccia tre palazzi. (InfoCatania)

Nella notte circa 200 persone sono state costrette ad abbandonare le loro case a Quezzi, una località a nord di Genova: il rischio che i palazzi in cui abitano potessero franare, ha infatti indotto le autorità - allertate dagli stessi residenti ... (Rosa Rossa)

Sulle alture di Genova, in località Quezzi, 200 persone sono state sfollate, nel cuore della notte, a causa di una frana che minaccia tre ... (Reggio Prima Pagina)

GENOVA - Una Liguria fragile, che si sbriciola per colpa della cementificazione a Genova, per colpa del maltempo nell'Imperiese. (Il Gazzettino)

28 ... Ma dopo il primo intervento del Comune, tocca a loro metterlo in sicurezza. (GenovaToday)

Color. This modal can be closed by pressing the Escape key or activating the close button. (Il Fatto Quotidiano)