Scuola, si torna (quasi) tutti in classe tra certificati, tamponi e ingressi scaglionati. Domande & Risposte

Scuola, si torna (quasi) tutti in classe tra certificati, tamponi e ingressi scaglionati. Domande & Risposte
ilmattino.it INTERNO

Sta partendo, infatti, il terzo anno scolastico consecutivo alle prese con il covid e allora si punta tutto sulle nuove misure anti-contagio per evitare quelle chiusure che nei mesi scorsi hanno mandato in tilt la didattica e le famiglie.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

La scuola riprende vita, oggi tornano in classe 4 milioni di studenti e l’obiettivo, per tutti, è di restare in presenza. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Come ha ribadito il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi nell’intervista di ieri a “Repubblica”, «non si chiuderanno più interi istituti: La scuola sarà l’ultima cosa che chiuderà nel Paese. ohlberg, più relazioni meno procedure: aiutare l'io in tempo di Covid. (Il Sussidiario.net)

Lunedì 13 Settembre 2021, 00:00. Oggi le scuole riaprono in dieci regioni, e 4 milioni di allievi tornano in classe. Nell’università nessuna norma impedisce di tenere lezioni in aule occupate al 100%, il che mediamente significa distanziamento inferiore al metro. (Il Messaggero)

Scuola, si torna tutti in classe tra certificati, tamponi e ingressi scaglionati. Domande & Risposte

I controlli verranno fatti anche sui genitori che accompagneranno i bambini all’interno delle classi dell’asilo per l’inserimento. Lunedì 13 Settembre 2021, 00:59 - Ultimo aggiornamento: 08:41. La scuola riprende vita, oggi tornano in classe 4 milioni di studenti e l’obiettivo, per tutti, è di restare in presenza. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr