Giampaolo: «Sono un perfezionista da sempre! Il Lecce dalla gara con il Milan ha imparato questa cosa»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, in vista della sfida di Serie A contro il Genoa. Ecco le dichiarazioni del tecnico giallorosso Marco Giampaolo, allenatore dei pugliesi, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara tra Lecce e Genoa. EQUILIBRIO – «Nel calcio la perfezione non esiste. Il calcio è arte, non è una scienza esatta, è emozione, cuore, talento e spirito. Un po’ di tempo fa ho detto che possiamo vincere o possiamo perdere, ma siamo squadra. (CalcioNews24.com)
Su altre testate
Le parole di Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce: «Siamo un modello di sostenibilità, ecco cosa chiedo ai tifosi» Saverio Sticchi Damiani presidente del Lecce ha parlato al Quotidiano di Puglia del momento della squadra in vista della sfida di domani sera contro il Genoa. (CalcioNews24.com)
Le parole di Ezio Luzzi, ex radiocronista della Serie B per Tutto il calcio minuto per minuto, sui ricordi legati alla sua carriera (CalcioNews24.com)

SULLA LAZIO – «Sicuramente non è il momento di miglior brillantezza per la Lazio, ma la stagione richiede tanti impegni e moltissimi sforzi. È stata sempre protagonista, chi prima o chi dopo tutti affrontano momenti di flessione. (LazioNews24.com)
SERIE B – «A differenza della Serie A, in Serie B è più importante non perdere. A volte se non puoi vincere meglio un punto. Abbiamo fatto molto bene i primi 15′ della mezz’ora finale, li abbiamo messi in difficoltà. (CalcioNews24.com)
La Roma è pronta, ma servirà questa cosa» 2"> Mancini, difensore della Roma, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista della sfida contro l’Atletic Bilbao Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport sulla gara contro l’Atletic Bilbao. (CalcioNews24.com)