Esonero Pirlo, per Allegri c’è un problema: Agnelli prepara il piano B

Esonero Pirlo, per Allegri c’è un problema: Agnelli prepara il piano B
Calciopolis SPORT

Il successo della Juve ad Udine non allontana le voci di un esonero per Pirlo: Allegri è favorito ma c’è concorrenza, e Agnelli valuta un altro allenatore di alto profilo.

Sarebbe difficile per Allegri rifiutare il Real, mentre Zidane potrebbe accettare un ritorno a Torino.

Quelli che Agnelli dovrà sfruttare per capire se valutare l’esonero di Pirlo e accelerare con Allegri, Zidane, Inzaghi o qualche nome nuovo

Pare infatti che ad Allegri sia arrivata una proposta di altissimo profilo. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri media

E Dybala.'. Corsa Champions, Pirlo si aggrappa a Ronaldo: "Ha voglia di vincere". Non ho altro da dire.". Pirlo: "Cuadrado fondamentale, CR7 in barriera invece.". Agnelli: "Superlega, quante minacce. (ilBianconero)

Nella mente dei dirigenti della ‘Vecchia Signora’ ha preso sempre più corpo nell’ultimo periodo l’ipotesi di un ritorno in panchina di Allegri. Il tecnico toscano, infatti, sembrerebbe destinato a diventare la nuova guida tecnica del Real Madrid, prendendo quindi il posto di Zinedine Zidane (Calcio mercato web)

Sembra sempre più probabile il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Di conseguenza, a meno di clamorose sorprese, l’attuale mister dei partenopei approderà in Toscana nel corso della prossima stagione”. (Virgilio Sport)

Mercato Juventus: novità inattesa sul futuro di Max Allegri

‘Zizou’ è il sogno di Agnelli in panchina. Trapelano nuove indiscrezioni dalla Spagna sul futuro di Zinedine Zidane, con la prosecuzione del matrimonio con il Real Madrid in scadenza nel 2022 che resta in bilico. (Juventus News 24)

Il futuro di Conte all’Inter è ancora in bilico in vista della prossima stagione: clamoroso intreccio di panchine con Allegri. Grandissima festa per l’Inter. (Calciomercatonews.com)

Non guardo al futuro, né ora né quando si diceva che bisognava esonerare Zidane Il tecnico vincitore di tre Champions League in una recente intervista si era espresso così sul suo futuro: “Ad oggi non so nulla. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr