Esonero Pirlo, per Allegri c’è un problema: Agnelli prepara il piano B

Calciopolis SPORT

Il successo della Juve ad Udine non allontana le voci di un esonero per Pirlo: Allegri è favorito ma c’è concorrenza, e Agnelli valuta un altro allenatore di alto profilo.

Sarebbe difficile per Allegri rifiutare il Real, mentre Zidane potrebbe accettare un ritorno a Torino.

Quelli che Agnelli dovrà sfruttare per capire se valutare l’esonero di Pirlo e accelerare con Allegri, Zidane, Inzaghi o qualche nome nuovo

Pare infatti che ad Allegri sia arrivata una proposta di altissimo profilo. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri media

Nel suo editoriale per La Gazzetta dello Sport, Andrea Masala ha parlato così della Juventus: "Tutti sotto esame in casa bianconera, non soltanto Pirlo. Nel finale da brivido balla e traballa l’allenatore debuttante, con lui sono in tanti a dover dimostrare di essere da Juve. (Tutto Juve)

Andrea Pirlo resterà se riuscirà a conquistare quantomeno il quarto posto in campionato, quello che dà accesso alla prossima Champions League. Tuttavia le voci su un possibile ritorno di Allegri non si placano. (JuveLive)

Stando infatti da quanto viene riportato dagli spagnoli, Allegri potrebbe essere il sostituto di Antonio Conte, qualora il mister decidesse di lasciare i nerazzurri a fine stagione. LEGGI ANCHE > > > Scamacca alla Juventus, concorrenza di un altro top club italiano. (JuveLive)

Ambra Angiolini parla di Massimiliano Allegri. Non è vero, stiamo ancora insieme. (ilBianconero)

Il futuro di Conte all’Inter è ancora in bilico in vista della prossima stagione: clamoroso intreccio di panchine con Allegri. Grandissima festa per l’Inter. (Calciomercatonews.com)

Nella mente dei dirigenti della ‘Vecchia Signora’ ha preso sempre più corpo nell’ultimo periodo l’ipotesi di un ritorno in panchina di Allegri. Il tecnico toscano, infatti, sembrerebbe destinato a diventare la nuova guida tecnica del Real Madrid, prendendo quindi il posto di Zinedine Zidane (Calcio mercato web)