Multiproprietà Salernitana, Lotito sempre più accerchiato: ha contro non solo la Figc

Multiproprietà Salernitana, Lotito sempre più accerchiato: ha contro non solo la Figc
Salernonotizie.it SPORT

In questo momento Lotito ha contro non soltanto la Figc, che ha estromesso la Salernitana dall’ultima Assemblea della Lega di serie A, ma anche il…tempo.

Il termine perentorio del 25 giugno, ogni giorno, diventa sempre più vicino e sembra sempre più difficile trovare un appiglio natura legale per aggirare il divieto imposto dall’articolo 16 bis delle Noif

L’imprenditore romano sembra essere sempre più accerchiato, quasi con le spalle al muro: la vendita del club granata, con una formula che deve essere la più trasparente possibile, è l’unica strada percorribile per scongiurare il rischio della mancata iscrizione del club granata al prossimo campionato di massima serie. (Salernonotizie.it)

Su altre fonti

La situazione dovrà sbloccarsi in fretta, visto che il termine ultimo per la cessione da parte della Lega è stato fissato al 25 giugno. Continua l'attesa da parte dei tifosi della Salernitana, che sanno di rischiare di non poter partecipare al campionato di Serie A qualora Lotito non dovesse vendere il club nei prossimi giorni. (LAROMA24)

Ribadiamo quanto abbiamo detto ieri: occorre un comunicato, magari un bando pubblico di vendita come accadde nel 2011 Solo garantendo la partecipazione al torneo di A Lotito e Mezzaroma verrebbero ricordati come una società di spessore, viceversa il giudizio sarebbe esclusivamente negativo. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, la Figc avvisa Lotito: entro il 25 giugno serve la cessione, pena l’esclusione dal campionato. E l’idea trust…. Serve una cessione immediata della Salernitana per non perdere la Serie A. (Calcio News 24)

Calciomercato, che colpo dopo la promozione | Sogno Podolski

Dove ci sarà la Lazio, ma non la Salernitana, proprio per evitare di prendere decisioni sulla prossima stagione in una situazione di irregolarità. La verità è che però un percorso del genere sarebbe esposto a diversi rischi, soprattutto la possibilità che dietro il trustee ci possano essere persone vicine all’attuale proprietà (Calcio e Finanza)

Oggi Sarri firmerà con la Lazio. Gazzetta dello Sport: Salernitana, ultimatum a Lotito. (Pianetagenoa1893.net)

LEGGI ANCHE > > > BNEWS | Calciomercato Cremonese, in chiusura due prestiti: arrivano dalla Serie A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ipotesi Serie B | Il nerazzurro ai saluti. Lukas Podolski, campione tedesco ex Arsenal e Inter, sarà svincolato a luglio. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr