Multiproprietà Salernitana, Lotito sempre più accerchiato: ha contro non solo la Figc

Salernonotizie.it SPORT

In questo momento Lotito ha contro non soltanto la Figc, che ha estromesso la Salernitana dall’ultima Assemblea della Lega di serie A, ma anche il…tempo.

Il termine perentorio del 25 giugno, ogni giorno, diventa sempre più vicino e sembra sempre più difficile trovare un appiglio natura legale per aggirare il divieto imposto dall’articolo 16 bis delle Noif

L’imprenditore romano sembra essere sempre più accerchiato, quasi con le spalle al muro: la vendita del club granata, con una formula che deve essere la più trasparente possibile, è l’unica strada percorribile per scongiurare il rischio della mancata iscrizione del club granata al prossimo campionato di massima serie. (Salernonotizie.it)

Su altre fonti

Qualora ciò dovesse verificarsi, si aprirebbero scenari clamorosi sul prossimo campionato italiano. Il ventesimo club infatti sarebbe scelto attraverso un ripescaggio che quindi ridarebbe speranze a società che in questi mesi non sono riuscite a raggiungere l’obiettivo. (tuttosalernitana.com)

A Empoli sono legato da una profonda amicizia con il direttore sportivo Accardi e con patron Corsi, a Venezia pure ho tanti amici e ho vinto un campionato, poi c’è Salerno…",. Cosa rappresenta per lei? "Da un lato sono tranquillo perché so che Lotito non è uno sprovveduto, ha fatto grandi cose nonostante qualche critica per il discorso multiproprietà. (tuttosalernitana.com)

In caso contrario non ci sarà trust che tenda: il 25 Giugno diventerebbe il giorno della fine delle esclusive e non solo… Il problema è solo della Salernitana, non figurando Claudio Lotito in alcuna quotazione patrimoniale e pertanto escluso dal controllo diretto ed indiretto. (Salerno Granata)

Per i granata sarebbe un gran colpo, per giunta a parametro zero Mi aspettavo che la dirigenza mi ringraziasse personalmente e non attraverso i social media. (SerieBnews.com)

Si continua a lavora per la cessione della Salernitana: i prossimi giorni saranno decisivi. Lo abbiamo già scritto, e detto, tante volte: sarà un'estate (granata) calda e soprattutto movimentata (tuttosalernitana.com)

Inglese e Lasagna sono profili a caccia di riscatto dopo la stagione falcidiata con il Parma per il primo e la difficoltà in fase di realizzazione con l’Hellas per il secondo. La Salernitana sarebbe ben felice di riaccogliere il proprio capocannoniere ma bisognerà decifrare le volontà del Napoli e del neo-tecnico Spalletti (tuttosalernitana.com)