Milan-Lecce 3-0: Morata, Theo e Pulisic segnano in 4'. Rossoneri in testa col Torino

Milan-Lecce 3-0: Morata, Theo e Pulisic segnano in 4'. Rossoneri in testa col Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Trecentoquarantatré giorni dopo l’ultima volta il Milan è lassù, primo in classifica. È vero che divide l’effimero primato con il Torino e che nel weekend può essere inghiottito dalle rivali, ma la vittoria senza indugi contro il Lecce, la terza consecutiva in campionato, ha un sapore speciale per i Diavoli e per il suo allenatore. Paulo Fonseca una settimana fa era sul ciglio del burrone, a un passo dall’esonero, preso di mira anche dai commentatori più illustri e adesso guarda tutti dall’alto in basso. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan ha battuto 3-0 il Lecce nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. Le reti tutte nel primo tempo. A San Siro rossoneri avanti al 38′ con Morata. Raddoppio tre minuti dopo firmato da Theo Hernandez. (LAPRESSE)

Sulla sconfitta contro il Milan (Fantacalcio ®)

Con tre gol nel giro di 5’, segnati poco prima dell’intervallo, il Milan supera il Lecce, aggancia il Torino in vetta alla classifica e può prepararsi con serenità alla sfida di Champions al Bayer Leverkusen. (Sky Sport)

Milan-Lecce LIVE 3-0: traversa di Loftus-Cheek e palo di Banda. Bartesaghi espulso dopo 5' di gioco

SALVEZZA. “In basso il livello si sta alzando? E’ una lettura che avevamo dato prima del campionato, le neopromosse sono super attrezzate e tutte sembrano poter fare punti. (Calcio Lecce)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez (75' Bartesaghi); Fofana (63' Musah), Reijnders; Pulisic (63' Chukwueze), Morata (56' Loftus-Cheek), Leao; Abraham (75' Jovic). All. (Calciomercato.com)