Prestigiacomo ringrazia Miccichè per candidatura: «Un onore altissimo»

Prestigiacomo ringrazia Miccichè per candidatura: «Un onore altissimo»
La Sicilia INTERNO

Sono dal 1994 una militante di Forza Italia, un partito che mi ha dato tanto e al quale ho dedicato tutto il mio lavoro politico.

Da siciliana, profondamente legata alla mia terra, non posso che ritenere la proposta di candidatura alla Presidenza della Regione un onore altissimo e una altrettanto altissima responsabilità.

Lo dice la deputata siciliana di Forza Italia, Stafania Prestigiacomo.

"Ringrazio Gianfranco Miccichè per le espressioni di stima nei miei confronti. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto apprende LaPresse il governatore avrebbe discusso del tema insieme agli assessori presenti, sembrerebbe che si stia prendendo il tempo per riflettere circa la decisione più giusta da prendere. (il Fatto Nisseno)

Un passaggio informale - scrive Giacinto Pipitone sul Gds.it - che. In quella sede comunicherà agli assessori che ha deciso di dimettersi. (Virgilio)

Giunta in corso ma niente dimissioni finora. 1' DI LETTURA. PALERMO – “Mi prendo ancora qualche ora per decidere”. Lo ha comunicato al termine della seduta che ha dato l’ok alle variazioni di bilancio. (Livesicilia.it)

Elezioni Regionali Sicilia 2022, l'Ars convocata domani alle 11

La convocazione di venerdì è legata alle possibili dimissioni anticipate del presidente della Regione Nello Musumeci ventilate negli ultimi giorni «Abbiamo evitato sedute notturne fino ad ora - ha detto Miccichè durante l’esame del ddl - proprio all’ultimo non ci siamo riusciti». (Giornale di Sicilia)

A Nello Musumeci, governatore Siciliano uscente, resta dunque un solo giorno per sciogliere le riserve e decidere se mettere anticipatamente fine al suo mandato, seppur di poche settimane. Insanabile la spaccatura del centro destra siciliano sulla ricandidatura del governatore uscente, ma anche su altri nomi non appare immediata la convergenza. (AMnotizie.it)

Elezioni regionali Sicilia 2022: il punto sulle candidature. La candidatura dell’ex ministro Stefania Prestigiacomo starebbe cominciando a prendere quota, ma la coalizione che attualmente governa la Sicilia non ha ancora trovato un accordo definitivo. (Normanno.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr