Ultime Notizie Serie A: Giroud è del Milan, la Sampdoria presenta la nuova maglia

Ultime Notizie Serie A: Giroud è del Milan, la Sampdoria presenta la nuova maglia
Lazio News 24 SPORT

La notizia. Ore 9.10 – Cannavaro: «Donnarumma il nostro fuoriclasse» – L’ex capitano Azzurro parla di Nazionale, Serie A e incorona l’ex portiere del Milan.

Il video ufficiale. Ore 12.25 – Milan, ufficiale l’acquisto di Giroud – Il club rossonero ha annunciato la firma dell’attaccante francese, che ha lasciato il Chelsea a titolo definitivo.

Le parole. Ore 8.50 – Ultime notizie: riapertura stadi in Europa, scenario incerto – L’analisi della Serie A e degli altri 4 campionati europei di alto livello e le loro strategie

Lo scorso avevo iniziato il ritiro con Marco Giampaolo e giocavamo a quattro dietro, che non era il modulo migliore. (Lazio News 24)

Su altri media

A Milan TV,ha parlato del gol alla Juve: "Ero a Londra, dove ci sono diversi tifosi italiani e del Milan. Non lo scorderò mai e a volte le persone me lo ricordano" (ilBianconero)

"Ero a Londra, dove ci sono diversi tifosi italiani e del Milan. Mi è capitato in vacanza che alcune persone me lo dicessero. (Juvenews.eu)

In merito all'arrivo al Milan di Olivier Giroud, Fikayo Tomori ha dichiarato a Milan TV: "Olivier è una bella persona, che aiuta e incoraggia tutti, i più giovani e gli altri compagni. È un ragazzo che fa gruppo, un vero professionista e tutti conoscono le sue qualità. (Milan News)

Tomori: "Milan, che emozione la Champions. E Giroud farà benissimo"

Fikayo Tomori, difensore del Milan, è molto legato al ricordo del suo primo gol con i rossoneri. È stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. (Pianeta Milan)

Con Juve, Inter e Roma sarà dura". vedi letture. Il difensore Fikayo Tomori, nell’intervista rilasciata a Milan TV, ha parlato così della prossima Serie A: "In Serie A ci sono molte ottime squadre e tutte vanno affrontate due volte. (TUTTO mercato WEB)

Ha vinto la Champions League, il Mondiale, gioca con la Nazionale francese da tantissimo tempo. C'è un rapporto speciale tra il Milan e la Champions League. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr