Le curiosità statistiche di Atalanta-Como

Le curiosità statistiche di Atalanta-Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

Nel recupero di campionato della 5ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 contro il Como al Gewiss Stadium, come evidenziato nelle statistiche Opta di Stats Perform, l’Atalanta ha tagliato il traguardo dei 2600 gol in Serie A. Quello di martedì è stato inoltre il match d’esordio per due giocatori nerazzurri: Odilon Kossounou e Vanja Vlahović. Nelle ultime quattro partite di Serie A, Ademola Lookman ha preso parte a sei gol (quattro reti, due assist): uno in più rispetto a quelli realizzati in tutte le precedenti 11 gare del 2024. (Atalanta)

Su altre fonti

C'è un dato che fa riflettere parecchio, numeri che potevano pure essere più pesanti e che solo grazie ad alcune prestazioni molto importanti di Carnesecchi appaiono più leggeri: l'Atalanta, dopo cinque giornate di campionato, ha subito ben undici reti ed è la peggior difesa della A. (Prima Bergamo)

VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? (Parma Live)

Gasperini è preoccupato: "Ci vuole umiltà: non è un gran segnale non avere energie davanti alla prospettiva di risalire in classifica" (Milan News)

Bergamo: Col Como si salva solo Carnesecchi, poi giusto due sufficienze e gli altri tutti sotto

Il tecnico nerazzurro ha analizzato così la sconfitta della sua squadra: “Siamo partiti bene, poi piano piano ci siamo spenti. Ho visto gente svuotata d’energie, mentre loro sono sembrati più dinamici e tecnici. (FantaMaster)

Anche la comunicazione non verbale conta e l'indomani - nel recupero - è infatti gratificata dalla vittoria sul campo, davanti all'area dei tifosi ospiti in sold out. (il Giornale)

Carnesecchi 6,5: primo intervento, a mano aperta e per nulla semplice, al 20’ su Cutrone. Si ripete al 29’ su Sergi Roberto in tuffo, mentre non può nulla sul bellissimo destro in diagonale di Strefezza che pareggia i conti in avvio di ripresa. (Prima Bergamo)