Genova, uomo decapitato, indagato il nipote. Ieri diceva: «Non so chi l'ha ucciso»

Il Messaggero INTERNO

Claudio Borgarelli, nipote di Albano Crocco, l'ex infermiere ucciso e decapitato martedì nei boschi di Lumarzo, sulle alture di Chiavari, è indagato per omicidio volontario. Borgarelli, come riportano il Secolo XIX e l'edizione locale di Repubblica, ha ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

GENOVA, 13 OTTOBRE - Si tratterebbe di una questione famigliare per rivendicazioni di proprietà, il movente dietro l'omicidio dell'infermiere in pensione del San Martino Albano Crocco, il 68enne ritrovato senza vita e decapitato in un bosco della ... (InfoOggi)

C'è una svolta clamorosa con il ritrovamento del corpo senza vita del fungaiolo di 68 anni, Albano Crocco di Lumarzo trovato morto ieri sera dopo che era uscito di casa per andare a cercare funghi. GENOVA. (Liguria Notizie)

Il corpo del pensionato è stato rinvenuto in località Cravaria, sulle alture del levante genovese, ma ... (LaPresse)

Un vero e proprio mistero avvolge la morte di un uomo di 68 anni originario di Lumarzo, comune sparso italiano di 1.601 abitanti della città metropolitana di Genova in Liguria, trovato privo di ... (News Italiane)

“Era una persona conosciuta, amava andare per funghi, era in pensione – così a Live News Guido Guelfo sindaco di Lumarzo commentando la notizia del pensionato ritrovato morto decapitato “non riesco a capire cosa possa essere successo”. (Primocanale)

Non ce l'ha fatta il fungaiolo di 65 anni disperso a Craviasco, frazione di Lumarzo. L'uomo era uscito questa mattina alla ricerca di funghi quando, dopo diverse ore, aveva smesso di rispondere al cellulare. (Liguria Notizie)