Riccione. Furti di gruppo ai danni di modenesi, sgominata banda di minorenni

ModenaToday INTERNO

Sulla base degli indizi raccolti a carico della banda, tre di loro sono stati denunciati per il reato di rapina mentre per tutto il gruppo è scattata la denuncia per il reato di furto aggravato in concorso

Nella tarda serata di sabato i Carabinieri del Radiomobile di Riccione hanno posto fine alle azioni criminose di alcuni giovani, che hanno agito anche ai danni di un gruppo di modenesi.

Tutti minori di 16-17 anni, eccetto un neo maggiorenne, provenienti da Ancona e dintorni, italiani di seconda generazione, sono così stati accompagnati in caserma per un controllo più minuzioso. (ModenaToday)

La notizia riportata su altri giornali

– È allarme coronavirus per un focolaio che interessa almeno 15 ragazzi della provincia alessandrina che sono tornati da una vacanza a Riccione. Prima e dopo la vacanza, inoltre, i ragazzi hanno frequentato locali della provincia fino a che non si sono resi conto della positività. (Alessandria24.com)

Quando il presidente ha puntato tutto sul turismo per la ripartenza dell'Italia, Riccione ha raccolto il messaggio e ha fatto della sicurezza sanitaria l'offerta migliore della nostra cittadina balneare. (AltaRimini)

Identificati e fermati poco dopo, nelle tasche e negli zaini dei fermati avevano dei telefoni cellulari e dei portafogli sottratti poco prima ad un gruppo di coetanei turisti dal modenese, mediante la solita minaccia di aggressione fisica. (Corriere Romagna)

L'indagine continua per accertare le eventuali responsabilità del branco a riguardo di altre rapine con pestaggio sempre in danno di giovanissimi turisti Il gruppetto di stranieri è stato deferito all’Autorità giudiziaria competente per i reati di rapina e furto in concorso. (PerugiaToday)

Foto di repertorio Le aziende sanitarie di Alessandria e Rimini sono ora all’opera per effettuare il più completo ed esaustivo tracciamento dei contatti avvenuti. (Telecity News 24)

Così le gazzelle dell’Arma sono piombate nelle vie del centro della Perla e dopo una minuziosa ricerca hanno individuato il gruppo di ragazzi, provvedendo alla loro identificazione. Anche in questo caso, il gruppetto è stato deferito all’Autorità giudiziaria competente per i reati di rapina e furto in concorso (RiminiToday)