Al Milan bastano cinque minuti per affossare il Lecce: in rete Morata, Theo e Pulisic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Almeno da quello che si è visto nel finale del primo tempo, Paulo Fonseca sembra aver trovato la quadra del Milan. I rossoneri chiudono i conti nell’anticipo della sesta giornata di Serie A con tre reti in rapidissima successione che affossano un Lecce che fino a quel momento aveva fatto una discreta partita. Dal 38’ al 43’ le marcature di Alvaro Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic mettono la gara in discesa per i rossoneri. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
MILAN. “Non sono rimasto sorpreso dalle due punte, per nulla. Ritenevo che, se ci fosse stato Morata, quella sarebbe stata la squadra. (Calcio Lecce)
Il Lecce si lamenta, Marelli chiarisce: "Quello di Dorgu è il classico fallo negligente" “Fallo fischiato a Dorgu su Leao. Classico fallo negligente: non c’è volontarietà ma semplicemente Dorgu non è riuscito a togliersi in tempo portando giù anche Leao: calcio di punizione diretto come da regolamento. (Milan News)
Dopo il successo nel derby è arrivato il terzo consecutivo in Serie A grazie alle reti di Morata, Hernandez e Pulisic. Ieri sera il Milanè uscito vittorioso da San Siro, forte del 3-0 rifilato al Lecce (Il Milanista)
Tomori rivela: "Dopo il derby ci siamo parlati e ci siamo detti che..." “Tanto, lui era difensore (ride, ndr). Non è solo un lavoro solo per i difensori, ma di tutta la squadra. Ora se subiamo un gol non c’è panico, sappiamo come giocare e sappiamo che continuiamo a giocare arriva il gol. (Milan News)
Non era scontato, anzi. Milan-Lecce 3-0, una vittoria molto importante per i ragazzi di Fonseca. (Pianeta Milan)
MILAN (di Simone Bernabei) Emerson Royal 6 - Partita senza infami a e senza lode, per l'ex Tottenham. Piano piano sembra più a suo agio nei movimenti della squadra e soprattutto nel primo tempo prova a dare ampiezza e profondità, ma la precisione della giocata resta scarsa. (TUTTO mercato WEB)