Lazio, Luis Alberto: "Noi più forti del Napoli di Sarri, tra due o tre mesi divertiremo tanto"

Lazio, Luis Alberto: Noi più forti del Napoli di Sarri, tra due o tre mesi divertiremo tanto
Per saperne di più:
CalcioNapoli24 SPORT

E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli.

Ha un'idea di gioco bellissima, l'abbiamo vista a Napoli o ad Empoli.

Abbiamo bisogno di capire bene quello che ci chiede il mister, solo dopo potremo fare grandi cose"

Ultime notizie calcio Napoli - Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Rivista Undici":. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Ora in campo sono più sereno ed è tutto più semplice. Così Luis Alberto intervistato dalla rivista 'Undici'. (Fcinternews.it)

Le sue parole:. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, problema rinnovi | Vogliono le cifre di Lautaro Inter: Luis Alberto è tornato a parlare di Simone Inzaghi a pochi giorni dal match tra i nerazzurri e la Lazio in campionato. (InterLive.it)

Sabato prossimo allo stadio Olimpico tornerà proprio Simone Inzaghi per la prima sfida da ex e su questo match si è soffermato Luis Alberto in un'intervista molto interessante a Rivista Undici. L'avvicendamento tra Simone Inzaghi e Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste porta ad un cambio radicale di principi di gioco e di organizzazione del lavoro. (Sport Fanpage)

Luis Alberto: “Sotto alcuni aspetti siamo migliori del Napoli di Sarri”

SVOLTA INZAGHI - "A fine anno andai dal mister e gli dissi: ok, troviamo una soluzione, vado via. Sono passato in pochi mesi dall'andare via al giocare quasi duecento partite con la Lazio (TUTTO mercato WEB)

E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli. Abbiamo bisogno di capire bene quello che ci chiede il mister, solo dopo potremo fare grandi cose". (La Lazio Siamo Noi)

Per come giochiamo noi, poi, è un compito che posso fare, con Milinkovic che può giocare più avanzato per far valere la sua fisicità E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr