Lazio, Luis Alberto: "Noi più forti del Napoli di Sarri, tra due o tre mesi divertiremo tanto"

CalcioNapoli24 SPORT

E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli.

Ha un'idea di gioco bellissima, l'abbiamo vista a Napoli o ad Empoli.

Abbiamo bisogno di capire bene quello che ci chiede il mister, solo dopo potremo fare grandi cose"

Ultime notizie calcio Napoli - Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Rivista Undici":. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Sarri invece ha una personalità diversa, più forte. I giocatori della Lazio ritroveranno Simone Inzaghi e uno dei più legati all'attuale tecnico dei nerazzurri era Luis Alberto. (Eurosport IT)

Le decisioni definitive verranno prese a dicembre quando la Covisoc dovrà dare il suo ok sull’indice di liquidità. Il 35enne del Sassuolo si svincola a fine stagione e dal primo febbraio può firmare con chiunque. (Lazio News 24)

Le sue parole:. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, problema rinnovi | Vogliono le cifre di Lautaro Inter: Luis Alberto è tornato a parlare di Simone Inzaghi a pochi giorni dal match tra i nerazzurri e la Lazio in campionato. (InterLive.it)

Lazio, Sarri vuole di più da Milinkovic e Luis Alberto. Per coesistere serve sacrificio. vedi letture. La Lazio deve ancora riprendersi dopo la batosta di Bologna presa prima della sosta. (TUTTO mercato WEB)

Il campionato è iniziato il 21 agosto solo il tempo dirà dove porterà la rivoluzione di Sarri In più è stato abolito il ritiro obbligatorio prima delle partite casalinghe, è facoltativo. (Lazio News 24)

Ero arrivato l'ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici. Comincia a fare il regista dopo l'addio di Biglia, per me era bellissimo: prendevo la palla e non c'era nessuna pressione (La Lazio Siamo Noi)