COVID INDIA/ Luttwak: nessuna guerra con la Cina, il siero di Pechino è un flop

COVID INDIA/ Luttwak: nessuna guerra con la Cina, il siero di Pechino è un flop
Il Sussidiario.net INTERNO

Il Sudafrica, che ha acquistato dosi massicce di vaccini cinesi, dando grande enfasi alla notizia, si trova adesso con un altissimo numero di persone vaccinate ammalate”.

In Sudafrica, dove hanno distribuito, dando fiato alle fanfare, il vaccino cinese, è in corso una epidemia di vaccinati malati.

In particolare Pechino si era imposta come maggior produttore mondiale, esportando quasi la metà dei vaccini prodotti, 200 milioni su 415. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

I dati ufficiali del ministero della Salute ci dicono che il Covid ha causato in India 201.187 morti. E’ bene ribadire che molto probabilmente i dati indiani andranno rivisti, ma questi al momento sono quelli ufficiali (Il Primato Nazionale)

I Paesi dove è stata rilevata con più frequenza, India, Stati Uniti, Regno Unito e Singapore L’India travolta dal Covid e alle prese con la variante indiana del coronavirus è ridotta allo stremo. (Tiscali Notizie)

La nuova ordinanza di Speranza. Il provvedimento inoltre, visto l'ulteriore aggravamento della situazione epidemiologica nei due Paesi, rafforza le misure di isolamento per le persone residenti in Italia autorizzate al rientro (Sky Tg24 )

Aumentano in India i contagi da Covid-19: la situazione per milioni di bambini rischia di aggravarsi ulteriormente

Nuovo record globale di Covid-19 in India, dove nelle ultime 24 ore i nuovi positivi sono stati quasi 361mila, (360.960), il numero più alto mai riportato sinora in qualsiasi Paese del mondo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Qui stanno morendo molti bambini e giovani - spiega Miranda - anche tanti sacerdoti. Qui manca tutto”. (TargatoCn.it)

Cosa stiamo facendo. Continuiamo a lavorare proteggere i bambini più vulnerabili dallo sfruttamento, dal lavoro minorile e dai matrimoni precoci Perdita dei redditi, mancanza di accesso al cibo e il sistema sanitario al collasso stanno avendo conseguenze devastanti sui milioni di bambini che vivono in India. (Save the Children Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr