Coronavirus, a Parma 3 casi in più

Coronavirus, a Parma 3 casi in più
Forza Parma INTERNO

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 70 (-2 rispetto a ieri), 386 quelli negli altri reparti Covid (-18).

I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 10.959 (-2 rispetto a ieri).

Per 2 casi è ancora in corso l’indagine epidemiologica.

La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con nuovi 25 casi, seguita da Modena (17), Piacenza e Ravenna (entrambe con 10 casi); poi Cesena e Rimini (con 8 casi), Forlì (7), Ferrara (6), Reggio Emilia (4). (Forza Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ scattato tempestivamente il piano di emergenza interno e il personale addetto ha estinto le fiamme, allertando comunque i vigili del fuoco. (Reggionline)

Complessivamente, tra i nuovi positivi 39 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 59 sono stati individuati all’interno di focolai già noti. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dunque dello 0,5%. (Corriere Romagna)

Ricostruiti e riscontrati i fatti l’uomo è stato arrestato. I carabinieri hanno avviato ricerche del fuggitivo che si sono concluse con l’uomo che si è presentato spontaneamente in caserma ammettendo le proprie responsabilità. (La Gazzetta di Reggio)

Stringe al collo la compagna, arrestato per tentato omicidio

L’uomo – 44 anni – è scappato prima dell’arrivo dei militari, salvo poi presentarsi spontaneamente in caserma a Correggio. L’uomo è fuggito, poi si è presentato spontaneamente in caserma a Correggio. CORREGGIO (Reggio Emilia) – Ha preso la compagna per la gola e ha cercato di strangolarla. (Reggionline)

Al ragazzino era stato imposto il silenzio: non solo dallo zio, ma anche da una donna con cui il 16enne scambia messaggi il giorno dopo il presunto delitto. Leggi e guarda anche. Reggio Emilia. Novellara. (Reggionline)

Domenica pomeriggio, nella loro abitazione, l’uomo e la compagna 36enne hanno litigato. E’ stata poi dimessa con una prognosi di tre settimane, per traumi vari ed ecchimosi al collo. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr