Audi Q5 restyling, nuovo volto e fari Oled al debutto

Auto.it Auto.it (Scienza e tecnologia)

MOTORI, RINNOVATO IL 2.0 TDI MILD HYBRID. Il lancio sul mercato è previsto dal prossimo autunno, inizialmente con la motorizzazione 2.0 TDI mild hybrid.

E i clienti che opteranno per i fari Oled posteriori potranno selezionare una tra le tre grafiche disponibili, in una personalizzazione ulteriore rispetto ai motivi che caratterizzeranno le funzioni “coming home” e “leaving home”.

La notizia riportata su altri media

GIOCHI DI LUCE - Ciascun fanale Oled dell’Audi Q5 è composto da efficienti diodi, che emettono una luce vivida e intensa al pari degli schermi di smartphone e tv con la medesima tecnologia. ’Audi Q5 è la suv media della tedesca, rivale delle Alfa Romeo Stelvio, BMW X3 e Mercedes GLC. (AlVolante)

editato in: da. Audi Q5, tempo di rinnovo per il Suv più venduto. Audi presenta la nuova Q5 per il 2020, il SUV più venduto in assoluto della gamma Q debutta sul mercato in una versione del tutto rinnovata. (Virgilio Motori)

Dentro poi arrivano nuovi controlli MMI touch e per festeggiare, un’edizione limitata esclusiva di Audi Q5. In questo video, commentiamo insieme la nuova gamma Audi Q5, che si rinnova con il restyling di metà carriera per il 2020. (Automoto.it)

Nuova Audi Q5 debutta in Europa nella configurazione 2.0 TDI quattro S tronic, ovvero con motore diesel a quattro cilindri in grado di sprigionare 204 CV di potenza ed erogare 400 Nm di coppia massima. (FormulaPassion.it)

Aggiornata anche la gamma motori, con l'arrivo del mild hybrid a 12 Volt sul diesel 2.0 TDI. Published on Jun 29, 2020. L'Audi Q5 si rinnova con il classico restyling di metà carriera. (Automoto.it)

Nuova Audi Q5 è ancora più tecnologica e dinamica. Audi rinnova il modello della gamma Q più venduto nel mondo. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr