De Zerbi a Sky: “La squadra non mi è piaciuta, l’Inter ha vinto meritatamente”

Fcinternews.it SPORT

Nel secondo tempo le qualità individuali hanno fatto la differenza?

"Non mi è piaciuta la squadra, ha perso meritatamente.

Il fatto che il campionato siete in due squadre a giocarvela è un malus per l'Europa?

Abbiamo giocato con poco coraggio e con poca qualità, l'Inter sta bene ed è una grande squadra.

Vincendo il campionato l'anno scorso è più convinta e ha più pazienza, non ha perso la testa". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Dzeko è l'eroe, ma una menzione va a Perisic, ancora devastante sulla sinistra e decisivo in entrambe le reti. Secondo tempo — Dopo l'intervallo De Zerbi sostituisce uno dei due mediani, Stepanenko, con un altro brasiliano: Marcos Antonio. (La Gazzetta dello Sport)

Ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato tanto, settimana dopo settimana sto lavorando e voglio continuare così”. Fisicamente mi sento molto bene, giocando sempre 90’ la condizione arriva da sola (Fcinternews.it)

English Version Versión Española Altra partita da incorniciare per Hakan Calhanoglu, che a Inter TV ha raccontato la vittoria per 2-0 sullo Shakhtar: "Abbiamo giocato molto bene, come avevamo fatto anche con il Napoli. (Inter Sito Ufficiale)

Dzeko è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Shakhtar Donetsk, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League vinta dai nerazzurri per 2-0. (Inter-News)

QUOTA CINQUANTA — Due gol che portano Dzeko a quota 50 centri esatti tra Champions ed Europa League, equamente distribuiti: 25 in ognuna delle due competizioni. "Anche nel primo tempo la palla non voleva entrare e quando entrava era fuorigioco, il mister ci ha detto di continuare come nel primo tempo". (La Gazzetta dello Sport)

Al 12' drop lungo di testa di Perisic, sul secondo palo spunta Lautaro e in spaccata infila: Troppi a specchiarsi nelle proprie virtù e un possesso palla stucchevole fin dal fischio della ripresa del gioco. (Calciomercato.com)