Tuttosport - Simeone sondato dal ds del Torino Vagnati, ma complicato per mille motivi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Torino lavora a testa bassa per trovare rapidamente un attaccante: il preferito resta Beto dell’Everton, ieri entrato solo nei minuti finali nella sfida persa contro il Bournemouth. Ma piace anche Giovanni Simeone del Napoli, scrive Tuttosport. Il brasiliano, esploso in Italia con la maglia dell’Udinese, ha però un mercato estremamente vasto: "in Serie A, per esempio, la Roma è molto attenta. Poi ci sono gli altri nomi sempre vivi: Kouamé della Fiorentina, Arnautovic dell’Inter, fino a Simeone del Napoli. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, il Torino sembrerebbe costantemente alla ricerca di un centravanti. La scelta dei granata, pertanto, sarebbe ricaduta su Giovanni Simeone, attaccante in forza al Napoli dall'estate del 2022: il Cholito pare essere richiestissimo dal club della contestata proprietà di Urbano Cairo. (CalcioNapoli1926.it)
Da Lisbona a Torino – Il profilo è quello di Arthur Cabral, ex calciatore della Fiorentina e attualmente in forza al Benfica dove non sta brillando sotto al profilo realizzativo. (Europa Calcio)
Sul piano del gioco, col 4-2-3-1, il Toro ha mostrato dei passi avanti: per proseguire su questa strada Vanoli ha bisogno dei giocatori giusti (Toro.it)
È sempre più caldo il nome di Cesare Casadei in ottica Toro, ma secondo l'esperto Nicolò Schira... Restano ancora da valutare in casa Juventus le condizioni di Francisco Conceicao, infortunatosi nel riscaldamento del pre... (Torino Granata)
All'indomani di quella batosta tecnica e psicologica, un po' tutti sotto la Mole hanno commentato: a gennaio servirà una prima punta in grado di sopperire alla mancanza del colombiano. (Toro News)
L'analisi del match tra Torino e Parma attraverso le mosse dei due allenatori. Vanoli ha provato nuovamente a cambiare le carte in tavola Andrea Calderoni Caporedattore centrale 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 17:05) (Toro News)