Covid, ipotesi proroga del blocco degli spostamenti

triestecafe.it SALUTE

Il governo si appresterebbe ad approvare un decreto-legge con nuove limitazioni agli spostamenti legati all'emergenza.

A confermarlo sono fonti ministeriali, che hanno però precisato che decisioni definitive sul tema non sono state ancora prese.

I limiti dovrebbero riguardare sia la mobilità tra le Regioni (il blocco scade il 25 febbraio) sia la possibilità di fare visita ad amici e parenti e cioè la regola che, in zona rossa, consente di spostarsi verso un'altra abitazione privata massimo in due persone, con i figli minori di 14 anni

(triestecafe.it)

Su altri media

Solo dopo nove giorni di febbre a 39 è saltato fuori che era positivo: «Ma ho preferito restare a casa a farmi seguire». Non ne è uscito per 72 giorni, ma mentre molti suoi coetanei cadevano la sua tempra ha resistito (Corriere della Sera)

Il Comune aggiorna la situazione epidemiologica in città rendendo noti i dati comunicati dal Centro Operativo di Protezione Civile. (Positanonews)

Divieto di spostamento tra le Regioni prorogato di altri 30 giorni; Locatelli annuncia 13 milioni di dosi di vaccino entro fine marzo. IL BOLLETTINO DEL 20 FEBBRAIO. Nelle ultime ventiquattro ore si sono registrati 13.452 i nuovi casi (sabato 14. (L'Opinionista)

Privacy and Cookie Policy Ore 19 – Non si fermano i contagi in Molise, 678 i tamponi processati, 83 positivi , 3 decessi e 67 guariti. (Molise Tabloid)

Sono 33 i contagi da coronavirus in Sardegna oggi, 21 febbraio. I guariti sono complessivamente 26.136 (+101), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 231 (Cosenza Channel)

Covid Italia, terapie intensive: quali Regioni superano la soglia d’allerta (Di domenica 21 febbraio 2021) Sorpassano il 30% di posti occupati in intensiva Umbria (59%), Abruzzo e provincia autonoma di Bolzano (36%), Marche (35%) e Friuli Venezia Giulia (32%). (Zazoom Blog)