Sony ritira le card PlayStation Now in UK. Novità in arrivo?

Sony ritira le card PlayStation Now in UK. Novità in arrivo?
PlayStationBit SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo quanto riportato, Sony avrebbe chiesto ai rivenditori di togliere dagli appositi stand le carte prepagate PlayStation Now.

Che sia arrivato il momento di un abbonamento, magari stratificato, a un unico servizio?

Arriva da GamesBeat la notizia che riguarda l’abbonamento PlayStation Now e in particolare le carte prepagate disponibili nei negozi.

Praticamente, a partire dal 21 gennaio, i videogiocatori inglesi non potranno più acquistare un abbonamento al servizio. (PlayStationBit)

Ne parlano anche altri media

n mese fa, Jason Schreier di Bloomberg ha deciso di rovinare il divertimento al reparto marketing di Sony rivelando che PlayStation lancerà il concorrente Xbox Game Pass questa primavera, e ora sembra che la presentazione ufficiale avverrà nel prossimo show State of Play o prima. (Gamereactor Italia)

Si parla da qualche settimana del fatto che Sony possa annunciare al più presto un nuovo servizio online che punterà a mettere insieme le offerte di PlayStation Plus e PlayStation Now. (Telefonino.net)

In seguito ai vari rumors giunti nelle ultime ore da VentureBeat e VGC, ecco arrivare la conferma di Sony secondo cui i principali rivenditori in Gran Bretagna saranno costretti a ritirare le carte prepagate PlayStation Now da tutti i loro negozi. (OptiMagazine)

PlayStation Now: Sony ritira le prepagate in vista di Spartacus?

Giochi PlayStation Now di gennaio incluso Combattimento mortale 11e Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Fury Unleashed, Uturned, Super Time Force Ultra e Kerbal Space Program: Enhanced Edition Dettagli in archivio X-Box Servizio per i concorrenti di Game Pass Secondo quanto riferito, è stato pianificato da PlayStation il mese scorso. (Generazione Scuola)

Non è passato molto da quando un report ha infatti anticipato l’arrivo di un nuovo servizio che comprende entrambe le opportunità PlayStation, venendo strutturato su livelli, come approfondito in questo articolo. (Game Legends)

Questa nuova offerta dovrebbe fondere le offerte di Now e Plus, creando un ecosistema simile a quello del Game Pass di Microsoft. Proprio nelle scorse ore è arrivata la conferma da parte del colosso della tecnologia giapponese, che ha spiegato il motivo dietro questa scelta. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr