Calciomercato, Boga richiesto da due big di A

Calcio In Pillole SPORT

L'Atalanta sarebbe in vantaggia nella corsa al giocatore.

Gli emiliani valutano il costo del cartellino circa 30 milioni di euro

L’attaccante del Sassuolo, attualmente in scadenza di contratto nel 2023, è un giocatore molto richiesto ed apprezzato da diversi club di Serie A e non solo.

L’Atalanta è in vantaggio sul club di De Laurentiis nella corsa al giocatore.

Gli emiliani valutano il costo del cartellino circa 30 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

La concorrenza, per il talentino, è spietata. Le big d’Europa in corsa. C’è anche il Chelsea nella corsa al talentino che era stato messo nel mirino dalla Juventus nei mesi scorsi. (JuveLive)

Massimiliano Allegri approverebbe il suo acquisto, con Cherubini pronto a studiare una strategia per acquistarlo a giugno. Le ultime. Lorenzo Lucca è uno degli obiettivi del calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! Realtà che comunque hanno un vantaggio economico incolmabile sulla Juventus e che dunque di certo se lo aggiudicheranno (SerieANews)

Il Chelsea offre 60 milioni per Tchouameni. Tuttosport: "Divario incolmabile per la Juve"

Sta di fatto che i Blues vorrebbero portare in Inghilterra il giocatore che fa gola a molti club di livello europeo Aurélien Tchouameni è un calciatore che piace moltissimo alla Juve, ma il ragazzo rischia seriamente di non giocare a Torino: cosa è accaduto e quali potrebbero essere gli scenari futuri. (CalcioToday.it)

Discorsi rimandati alla prossima estate, ma il Chelsea fa sul serio, facendo leva sul desiderio del calciatore di trasferirsi in Premier League Il centrocampista francese è un obiettivo della Juventus, che già in estate ha sondato il terreno con il club monegasco. (Juventus News 24)

Il Chelsea offre 60 milioni per Tchouameni. Tuttosport: "Divario incolmabile per la Juve". vedi letture. La Juve rischia di veder sfumare irrimediabilmente l'obiettivo Tchouameni: il Chelsea - si apprende oggi da Tuttosport - ha preso un vantaggio quasi incolmabile sui bianconeri, presentando un'offerta da 60 milioni di euro al Monaco e uno stipendio in proporzione al giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr