Calciomercato, Boga richiesto da due big di A

Calcio In Pillole SPORT

L'Atalanta sarebbe in vantaggia nella corsa al giocatore.

Gli emiliani valutano il costo del cartellino circa 30 milioni di euro

L’attaccante del Sassuolo, attualmente in scadenza di contratto nel 2023, è un giocatore molto richiesto ed apprezzato da diversi club di Serie A e non solo.

L’Atalanta è in vantaggio sul club di De Laurentiis nella corsa al giocatore.

Gli emiliani valutano il costo del cartellino circa 30 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Questa sera, però, l’ex Inter non partirà dall’inizio e i ‘Blues’ si presenteranno in grandissima forma: il primo posto in Premier League ne è la prova. Chelsea-Juventus, poi, si sposta anche sul mercato. (CalcioMercato.it)

Mercato Juve: col Chelsea anche per il centrocampista! Concorrenza in aumento per l’obiettivo di Cherubini. Chelsea Juve non vale solo per il primo posto nel girone H di Champions League. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus: doppio super colpo per Allegri. Juventus: Tchouameni lontano, ‘alternativa’ di lusso. Tchouameni è sempre più lontano dalla Juventus, con il Chelsea che è in vantaggio al momento. (Stop and Goal)

Le ultime. Lorenzo Lucca è uno degli obiettivi del calciomercato Juve. Lucca Juve: Allegri ha dato il via libera, pronto l’affondo a giugno per l’attaccante in forza al Pisa. (Juventus News 24)

Altro allenatore italiano con vittoria in Inghilterra è Claudio Ranieri, vincente contro (e determinante per) il Manchester United con il suo Watford WEEKEND SPETTACOLARE: TUTTI I RISULTATI DELLA DODICESIMA DI PREMIER LEAGUE. (Europa Calcio)

Le big d’Europa in corsa. C’è anche il Chelsea nella corsa al talentino che era stato messo nel mirino dalla Juventus nei mesi scorsi. La concorrenza, per il talentino, è spietata. (JuveLive)