Avvocato Fimmanò: "Escluse le grandi aziende, la Salernitana ha la base più solide della A"

Avvocato Fimmanò: Escluse le grandi aziende, la Salernitana ha la base più solide della A
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Ho due squadre da seguire, il problema si porrà solo quando Napoli e Salernitana si affronteranno (ride, ndr).

Il futuro della Salernitana con Iervolino. "Abbiamo scelto Walter Sabatini, quindi non abbiamo alcuna velleità per intervenire sul mercato.

Il presidente ha buoni rapporti con il Napoli così come lo ha con tutti gli altri club.

Avvocato Fimmanò: "Escluse le grandi aziende, la Salernitana ha la base più solide della A". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

E Sarri vara una difesa inedita. vedi letture. Una settimana fa, il giorno del compleanno della Lazio, il destino aveva messo sul cammino biancoceleste l’ex Simone Inzaghi. Che vivrà la prima partita da presidente in un Arechi vuoto (5 mila persone) proprio contro Lotito, che in dieci anni ha portato la Salernitana dalla D alla A. (TUTTO mercato WEB)

C'è la volontà di creare qualcosa che possa rimanere alla città e di cui andare fieri", ha concluso il nuovo patron granata "Gestione sportiva a Sabatini". Danilo Iervolino succede a Claudio Lotito. (La Repubblica)

È iniziata con una netta sconfitta in una fredda serata invernale l’avventura di Danilo Iervolino alla guida della Salernitana. Già, le famiglie, quelle che Iervolino vuole riportare allo stadio con i risultati, ma anche con i valori ed il nuovo “statuto comportamentale” citato a più riprese. (Salernitana News)

Salernitana, Iervolino: "Alchimia con Sabatini, volontà di incidere sul mercato"

Lotito infatti, come fa puntualmente da parecchi anni a questa parte, non seguirà la Lazio in trasferta Dopo essersi insediato solo pochi giorni fa, oggi Danilo Iervolino farà il suo debutto da presidente allo stadio Arechi. (tuttosalernitana.com)

Matias Vecino piace a Sarri, è un giocatore che accoglierebbe volentieri per rinforzare la mediana, per dare. Roma, Salerno, Mosca, il triangolo da cui passa il mercato della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

A Colantuono dico di mettere energia, le sfide si possono anche perdere ma l'importante è che ci si metta il cuore Gli ho parlato del mio entusiasmo, della mia voglia di cambiare ed energizzare il calcio in generale. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr