Sinner riprende la racchetta in mano in attesa del rientro a Roma

Sinner riprende la racchetta in mano in attesa del rientro a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Jannik Sinner può finalmente riprendere ad allenarsi. A distanza di quasi tre mesi dalla sua ultima apparizione in Australia, coincidente con il trionfo in finale contro Zverev, l’attuale numero 1 al mondo è libero di allenarsi a Montecarlo, nel County Club monegasco. Sinner pronto a tornare in campo È arrivato l’atteso momento di riprendere la racchetta in mano, per prepararsi in vista del ritorno in campo a Roma. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la vittoria al Masters 1000 di Montecarlo, lo spagnolo Carlos Alcaraz ha ripreso il secondo posto della classifica ATP, pubblicata questa mattina. Jannik Sinner è ancora in testa nonostante la sospensione fino al 4 maggio. (Diretta)

Lorenzo Musetti festeggia il nuovo best ranking nonostante la sconfitta in finale a Montecarlo. Il trionfo di ieri consente invece a Carlos Alcaraz di riportarsi alla posizione di numero 2 del mondo, alle spalle di Jannik Sinner. (Sportmediaset)

Stefan Djokovic è un gran tifoso di Carlos Alcaraz: il piccolo fan che “tradisce” papà Nole. Durante l’ultimo Australian Open 2025, tra le tante immagini che hanno fatto il giro del mondo, ce n’è stata una che ha strappato più di un sorriso: Novak Djokovic. (News Sports)

Il figlio di Djokovic tifa per Carlos Alcaraz, ecco perché.1

Non a caso, le due grandi novità riguardano i due finalisti: Lorenzo Musetti fa un balzo in avanti fino al nuovo best ranking, alla posizione numero 11 della classifica. Mentre il vincitore Carlos Alcaraz supera Alexander Zverev e torna secondo alle spalle di Jannik Sinner. (Il Fatto Quotidiano)

Il tennista azzurro sta scontando l'ultimo dei tre mesi di squalifica per il caso doping e ha messo nel mirino gli Internazionali d'Italia. Il tabellone principale del Masters 1000, in programma a Roma dal 7 al 18 maggio, vedrà il rientro in campo del numero uno del mondo, determinato a mantenere la testa del ranking Atp e riprendere la sua corsa nella Race per le prossime Finals. (Adnkronos)

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz potrebbero giocare il Roland Garros da testa di serie numero 1 e numero 2. Potrebbe diventare l'occasione della prima finale Slam fra i due grandi rivali che stanno caratterizzando le ultime stagioni e sembrano destinati a scandire le prossime. (Tiscali Sport)